![]() |
Gp3 Reverse.......che Motore??
Ciao A Tutti Ho Una Gp3 Reverse Ita E Ho Su Il 316b/4 (50 Polini) Con Albero Reverse Placche Blu....
Che Dite Tengo Questo O Passo Allo Spalle Oro Con 50 Bzm 6 Travasi?? |
Ho Il Polini Ed Ho Il Bzm
Ho Il Polini Ed Ho Il Bzm, Ma Il Piu' Cattivo E' Bzm ........
|
Quote:
ma tutti e 2 sul reverse?????? nelle motine normali so che il bzm è piu prestazionale.....ma sul reverse invece?? |
non vedo perchè spendere soldi per un aumento di prestazioni dubbio e comunque minimo...
aspetta di finire il cilindro e/o l'albero poi lo cambi... |
Quote:
|
devi rimane polini perche il bzm nn ti piace.....hahhaahahhahah
|
Se Hai Gia' Il Polini
Se Hai Gia' Il Polini, Ti Conviene Tenerlo La Differenza C'e' Ma Non E' Abissale Poi Magari Parliamo Di Moto Gia' Spinte Di Suo Solo Che A Mio Parere Sembra Che Il Bzm Sia Anche Meglio Raffreddato.
|
Un Ultima Cosa
Questo E' Un Mio Parere -- Non Spendere Troppi Soldi Sul Blocco Reverse Perche' Non Andra' Mai Quanto Uno Tradizionale Bzm... A Meno Che Non Sia Quello Ufficiale.. E' Bellissimo Il Sistema Di Passare La Trasmissione Con Alberino Ma A Me Sembra Tutto Uno Spreco Di Potenza E Anche La Mia G1 Con Tutto Polini Non Ha Niente A Che Vedere Con Una Grc Rr Da 15,5 Cv..
|
Quote:
|
Quote:
odio bellissimio...zpf aveva fatto un motore molto simile con le 2001\03 e se lo facevano girare al contrario e cambiano il sistema d'accensione era identico |
Per quanto mi riguarda ho entrambi i motori, sicuramente il bzm e' piu' spinto del polini, comunque il sitema reverso non e' che sia tanto malvagio, quel sistema e' stato ideato per moltiplicare il numero dei giri del pignone rispetto un motore tradizionale, non che la polini si mette ad inventare componenti in piu' per il gusto di complicare i motori, poi se uno va piu' dell'altro bisogna anche dare un'occhiatina alle messe a punto e al manico del pilota :si:
|
Quote:
|
sono d accordo con tony!!!!
|
Non Stiamo Parlando Di Messe A Punto
Non Stiamo Parlando Di Messe A Punto, Quelle Si Da Per Scontato Che Si Sappiano Fare Ma Sto Parlando Di Un Motore Che (tanto Di Cappello Per La Polini) Per Mia Esperienza Non Paragono Nemmeno Un Po' Con Il Bzm La Differenza E' Abissale E Non Riconoscerlo Per Me E' Alquanto Difficile.. Secondo Me A Parte Il Manico Quello Che Conta E' Avere Una Mini Che Va Almeno Al 90% Dele Volte E Credimi Quella Mini Non E' La G1.
|
la G1 è una cinese... detto tutto... parliamo di polini gp3 piuttosto
|
>Che Dite Tengo Questo O Passo Allo Spalle Oro Con 50 Bzm 6 Travasi??
Il motore della GP3 ha qualche fastidio di centraline , ma non ha nulla a che invidiare al BZM , tienitelo caro perchè a fronte di una spesa grossa non ha un grosso aumento di prestazioni , per me non cali il tempo sul giro cambiandoti il motore . MAndi Massi |
io ho provato entrambi i 50 polini e bzm...beh il bzm va piu forte non chiedetemi il motivo perche tecnicamente non ve lo so spiegare....;)..ho migliorato nella ultima uscita con la mia mini di mezzo secondo.....direi che e buono no?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24. |