![]() |
PescheRacingTeam a Crevoladossola
Posto qualche foto della giornata di oggi..... Dato che la mia mini e in fase di aggiornamento....mi sono dato alla fotografia.... Il mio cugino Ethan82 Colin155 con la sua Suzuki pepsi Mio fratello Fabrizio IL Capirox |
belle fotazze!!! coplimenti!!
|
belle foto:si:
|
Belle foto... soprattutto le "orecchie" di Ethan82....ihihihihi grandissime!!!:smt136
Azz... però che bello rivedere i colori della moto di Kevin Schwantz sulla creatura di Colin155.:smt150 |
belle foto:rotfl:
|
azz con quelle orecchie ero il divo del paddock.......
poi mi hanno intimato di toglierle perchè chi mi vedeva con tinuava a ridere e nn riusciva a girare... La cosa che faceva ridere è che mentre andavo una rimaneva quasi ferma ...ma l'altra si agitava..da paura...poi sul dritto si agitavano tutte e due....:smt146 |
belle foto!
|
belle fotine
|
belle foto...cmq la + bella rimane sempre la :zpf::wink:
|
Quote:
p.s. mitico pesche!! bellissima giornata! veramente bella! mancavi solo tu per essere perfetta !! :si: |
Belle foto ragazzi...
Ethan82 mi sembra tu sia per le ultime con le saponette :) |
Quote:
|
Belle pieghe!! :smt136 :si:
|
raga appena posso posto le mie.....
|
Belle le mini.........:sbav::sbav::sbav:
Complimenti...........:smt124:smt124:smt124 |
bellissime foto e minimoto e anke il casco da maialino :p
|
king kong
bellissime foto complimenti per il casco haahha:si:
|
Quote:
ps. ti sono piaciute le foto che ti ho fatto a Fino? |
nn gli sfugge NIENTE!!!!!!!!!
PAPERINIK PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! |
Quote:
:) cacchio...... fai veramente paura... te l'ho detto quel giorno la...e lo ribadisco!!! fai paura!! belle belle!! scusami se non ho più risposto di la!! :1st: grandissimo!! p.s. spero di ribeccarti in pista al più presto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56. |