![]() |
niente da fare.. troppo rumore!!!
ho comprato una marmitta x motori reverse x la mia z1 reverse appunto.. xkè garantiva il massimo della silenziosità.. la pancia della marmitta a fatica passa nel telaio, non è possibile attaccare il collettore allo scarico.. insomma proprio non c'è verso di farcela stare.
ho provato a montare il silenziatore sulla marmitta vecchia.. è un po migliorata la situazione finchè è al minimo,ma quando spalanco il gas...........penso che faccia ancora troppo rumore e che comunque non mi consentiranno di girare in pista.. x camuffare la situazione pensavo di regolare la frizione in modo da attaccare ad un numero di giri un pò più basso.. non so più cosa inventarmi!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ps il terminale è talmente pieno di lana di vetro che potrebbe esplodere da un momento all'altro |
ciao guarda se compri il terminale di henry corse risolvi il problema....
|
dove posso trovarlo?
hai una moto come la mia? la mia fa un baccano...... |
ce l'hai la guarnizione tra scarico e cilindro?
i terminali cinesi hanno pochissimi fori nel terminale,smontalo e foralo a + nn posso, |
ne ho messa sia una li che una tra il terminale ed il collettore del terminale e bombato di pasta rossa l'incastro tra pancia ed il collettore.. xò qui forse qualcosina esce ancora..
|
Posso chiederti che terminale hai montato?
|
smonta il terminale e controlla che il tubo dove avvolgi la lana sia forellato...sulla mia z1 ce n'erano 3 o 4...munisciti di trapano punta da 2,5mm e sforacchia a più non posso il tubo. poi avvolgi con la lana e vedrai che cambia.
|
|
è forellato a manetta ;(
|
Cri88 ha detto una frase santa!!! Uno dei problemi principali dei terminali cinesi è proprio l'assenza del classico tubo forato, solitamente gli fanno pochi fori per cui anche riempendo il terminale di lana di vetro non ottieni nulla, controlla bene il tubo smontando il terminale, come ti ha detto cri88 puoi forarlo, io quando avevo la g1 avevo il tuo stesso problema, il tubo forato si trova senza problemi o altrimenti con un pò di fantasia si può anche fare!!
|
se sei sicuro che non sfiata da nessuna parte, il problema è da ricercare nel terminale, comunque per essere sicuri bisognerebbe misurare con un fonometro, a orecchio non è facile!!
|
non ho il fonometro, ma posso garantirti che è fastidiosissima.. provo un terminale enrycorse e se non sta zitta nemmeno così.. la vendo!
sono stufo di spenderci dietro soldi e non potere girare |
E' il problema dei motori reverse...
Il terminale di henry (è un membro del forum) e quello zocchi risolvono la situazione... parlo per sentito dire e non per esperienza personale... Il silenziatore cina non va bene, neanche forato a più non posso,pensa che qui a roma hanno fatto storie anche all'originale polini... |
metti lo zocchi lungo...e tagli la testa al toro!:si:
|
ok, allora è l'ultimo tentativo disperato!!!!!!
|
Guarda io sono di Mirandola, non sono distante da te, se vuoi fare un salto io ho uno Zocchi sulla mia, possiamo provarlo sulla tua e vediamo se il male è quello, poi se migliora sei a posto e ne acquisti uno!
|
ah.. siamo vicini.. quasi quasi vengo a fare un giro..
sono capitato su un sito di minimoto di un negozio di mirandola.. esiste? vai anche te a correre a cassana? |
si solitamente vado li il martedì sera, si a Mirandola c'è SRT non ho ancora avuto il piacere di conoscerli..comunque che io sappia hanno solo un negozio on-line
|
io questa settimana pensavo di andare a cassana lunedi perche ho un altro impegno martedi e poi x 2 settimane............ mareeeeeeeeeeeee
|
mareeeee....che fortuna io quest'anno rimango a bocca asciutta....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |