![]() |
honda 100
ragazzi non centra molto ma volevo farvi vedere questa honda 100 4t è uno spettacolo non so se la sezione è giusta http://www.motoblog.it/galleria/hond...ovani-piloti/2
|
Quote:
cmq bella la lina... ps: non sei nella sezione giusta:si: |
ho sentito da un amico (che l'ha provata) che lunedì scorso al Sagittario (Latina) c'era il team gresini che faceva provare le 100, però sembra che siano lente rispetto alle metrakit :smt127:si::smt139
|
quanto costa?
|
la voglio...abbandono le midi per una più midi...li si che ci si diverte come le moto da competizione!qualcuno sa quanto viene e se sono già in commercio?
|
mi pare che qlc1 l'abbia già provata...di motore non ne ha proprio.....
|
veramente bella la linea!ora non so il motore se vada però carina! :si:
|
molto bella...ma il costo?
|
se è come la gp125 nn è in vendita,l'affitano per una stagione
|
quindi solo team che gareggiano? :smt132
|
si si c'erano delle prove.. nn ricordo dove ma so che le ha provate il fratellino di Stirpe!!! solo che ha piovuto.. ma spero sia andato bene!!!!!!!!!
|
No verra fatto un campionato apposta con mi pare 20 piloti dai 9 ai 12 anni scelti da honda Italia che fornira moto e supporto tecnico, come se fossero ufficiali, più la possibilità per i primi a fine campionato di provare le honda 125gp per l'italiano dell'anno prox.
Il motore da quello che mi hanno detto e un po lentino, anche rispetto a metrakit 70cc, ma la ciclistica fa paura ......... almeno così mi hanno detto |
bellissima ma a cavalli un 50ino 2t sela mangia.... addio 2t quanto bene t'ho voluto! la honda ha deciso il trend :doh:
|
si si e io spero proprio che giuliano stirpe verrà preso!!!!!!!!!!!
|
la 2 tempi è molto più aggressiva! viva il 2t :si:
|
purtroppo però si è voluto cambiare! peccato!
|
infatti 2 tempi foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
|
Quote:
|
w il 4t
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |