![]() |
mescola massette
ciao raga volevo solamente sapere che tipo di mescola usate per le massette e le vostre opinioni.
volevo chiedervi inoltre una cosa le massette bzm hi-tech sono dure come mescola? xke e da piu di una gioranata che le rodo e ancora lavora solo mezza massetta....................:smt132 |
In kevlar xkè si consumano praticamente pochissimo e ci faccio una stagione....:si: ovviamente quelle di produzione zpf...
|
zocchi 3 masse carbonio...
|
io uso zocchi in carbonio a 2 masse,mi trovo molto bene,la tengo sugli 8800 e il consumo è basso.
|
Zocchi 2 masse in carbonio x me che peso poco .... 85kg ....... vanno da dio xo anxhe le zpf in kevlar non mi dispiacciono
|
zpf in kevlar :si:
se ben rodate offrono un grip spaventoso. |
cs racing kevlar durano molto e attaccano bene
|
in carbonio sono infinite :D
|
zocchi 3 masse in carbonio
|
zocchi carbonio per la mia cinesina...
|
io uso la zocchi in carbonio
|
carbonio rarata a 9200 e via di gasssssssssss
|
zocchi 2 masse carbonio,piu' i vostri consigli:perfetta
|
zocchi 2 masse in carbonio :si: ma son curioso di provare le kevlar :smt132 http://img516.imageshack.us/img516/3...sail7v0yl6.jpg
FALLO X NOI VINCIIIIIIIIIII |
hi tech va una bomba e su consuma pochissimo
|
ragazzi,
scusate la domanda...mi sapreste quantificare in termini di uscite in pista quanto è il vostro "durano molto".... vorrei farmi un'idea di quanto durano queste frizioni italiane...visto il loro costo... grazie mille a tutti anticipatamente |
20 e piu uscite se trattate bene
|
ma durano più le due masse o le tre masse
|
2 masse ZOCCHI Carbonio for ever
per me le migliori!!! |
grazie manu491...accidenti nn credevo proprio che durassero così tanto...
se poi penso che mi stai parlando di un consumo su una mini italiana con un pacco di potenza in più rispetto alla mia c1 elaborata...allora io con una zocchi 2 masse in carbonio dovrei farci quasi 30 uscite...:sbav: chiedo...manu491 è una mosca bianca o anche gli altri ci fanno così tante uscite ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |