Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33276-c1.html)

bayliss 05-07-07 13: 32

C1

Ragazzi sono ancora io.
La lana di roccia per isolare il sottosella non riesco a trovarla perche la vendono solo in rotoli da 14 metri quadri, ho trovato pero un rotolo a 7$ di materiale termoriflettente da caldaia.
Può andare bene?
Inoltre cosa devo smontare per vedere la pompa dell'acqua?
Aspetto risposte per andare subito a comprare e lavorare grazie a tutti

red-zone 05-07-07 13: 39

per vedere la pompa basta che smonti i carter

pinnerolli 05-07-07 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da bayliss (Messaggio 429457)
Ragazzi sono ancora io.
La lana di roccia per isolare il sottosella non riesco a trovarla perche la vendono solo in rotoli da 14 metri quadri, ho trovato pero un rotolo a 7$ di materiale termoriflettente da caldaia.
Può andare bene?
Inoltre cosa devo smontare per vedere la pompa dell'acqua?
Aspetto risposte per andare subito a comprare e lavorare grazie a tutti

l'importante che è per isolamenti termici....e non termiriflettenti:rotfl:cos'è no specchio?:rotfl:.

per al pompa non so,sulla mia Z1 devi smontare il segger della puleggina ed estrarla con un cacciavite facendo leva.....sotto la quale troverai due brugole le smonti e togli la pompa dell'acqua.

blindato74 05-07-07 13: 45

dipende che vuoi vedere della pompa acqua...la puleggia e l'alberino esterni basta che levi il carter avviamento!
se vuoi vedere la girante...devi aprire i carter motore!

bayliss 05-07-07 14: 04

OK capito..
Beh il materiale isolante di cui vi parlo va bene??termoriflettente significa che è un materiale spugnoso che ha un foglio di alluminio su una faccia e solitamente viene usato dietro i termosifoni per non fare deisperdere calore...che ne dite??la lana di roccia non si trova in piccole quantita.
Accetto consigli

pinnerolli 05-07-07 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da bayliss (Messaggio 429494)
OK capito..
Beh il materiale isolante di cui vi parlo va bene??termoriflettente significa che è un materiale spugnoso che ha un foglio di alluminio su una faccia e solitamente viene usato dietro i termosifoni per non fare deisperdere calore...che ne dite??la lana di roccia non si trova in piccole quantita.
Accetto consigli

basta che vai in un cantiere e ne rubi o chiedi un pezzetto:smt139

bayliss 05-07-07 14: 09

ok grazie allora ...professione *****

henry 05-07-07 14: 36

dai ricambisti la trovi ma 30x30 non la paghi meno di 10€...e poi non la poi mica mettere così volante...dovrai impacchettarla ben bene...io slle mie ex c1 ho sempre fatto con l'allumnio.....sopratutto il rivestimento del serbatoio che è veramente troppo vicino alla marmitta...

suba 05-07-07 16: 02

per l'isolante vai in un negozio o officina di moto e ti fai dare quei fogli di fibra ceramica in mezzo ad uno strato di colla e un foglio di alluminio.ci sono 20x20cm.sulle moto si usano per proteggere le carene verso l'interno dal radiatore-tubi acqua-scarico-ecc.....

brix29 06-07-07 13: 42

giusto! andro per cantieri a raccattare lana di roccia...con la mia pancia "polini for race" ormai il serbaoio tocca...

miki77 10-07-07 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 430330)
giusto! andro per cantieri a raccattare lana di roccia...con la mia pancia "polini for race" ormai il serbaoio tocca...

puoi andare anche da un fabrro a chiederla io ci sono appena andato x riempire il silenziatore dello scooter

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48.