Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ho una marea di ricambi che faccio?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3324-ho-una-marea-ricambi-che-faccio.html)

lorey 03-02-06 17: 22

Ho una marea di ricambi che faccio??

Oggi facendo pulizia in garage ho visto che ho una marea di ricambi!!

Mi dispiace troppo venderli, mi sà che a breve prenderò una rep 911 e mi divertirò a montargli tutti i pezzi che ho in cantina...

Ho tutto, frizione, campana, cuscinetti, cavi, leve, gas, gomme, carburatori, frizioni, scarico, resina, viterie, un cilindro, pignoni, catene, corone, lamelle, collettori, or, guarnizioni e altra roba.

Ma come ho fatto a tirare sù tutta stà roba?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Magari la prendo per il fracchio o come muletto!!!

Voi che seguite ebay c'è qualche asta a prezzo più basso di questa:

http://cgi.ebay.it/MINI-MOTO-LIQUID-...QQcmdZViewItem

Altrimenti ho visto le rep blata elite finire a 230 euro (sped comprese), solo che non mi ispira per niente quel telaio.

Non riesco a stare con le mani in mano!

Anomino 03-02-06 17: 26

Denny 03-02-06 17: 27

lorey se vuoi devo imbiankare a liberare il box in una kasa..poi nell altra c'è da fare tutto il giordino..mettere giu la piscina ,mettere i lampadari .. finire l appartamente di sopra..sistemare la kantina...se vuoi di lavoro ce ne quanto ne vuoi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorey 03-02-06 17: 31

Pensandoci è meglio che evito le rep blata.... troppi pezzi che poi non corrispondono.

Quelle di motorradhandel alla fine finiscono a 400 euro adesso che ne mette poche in asta.

Denny se vuoi vengo a cambiarti l'olio della macchina o ti smonto completamente la minimoto e la rimonto! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ghego 03-02-06 17: 35

Io ebay .uk eviterei prezzi troppo alti, tieni d'occhio i tedeschi e al max spagnoli.

ps. lorey, sciopero avatar? :(

ziofranZ 03-02-06 17: 43

ma xkè non una bella z1??? 510 euro è tua spedita...

lorey 03-02-06 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da ghego
Io ebay .uk eviterei prezzi troppo alti, tieni d'occhio i tedeschi e al max spagnoli.

ps. lorey, sciopero avatar? :(

Di solito è così, ma questa che ho visto di funkid verrebbe 380 circa.

L'avatar io lo vedo, perchè è sparito?

La Z1 costa, diciamo che prenderei una cinese solo per divertirmi a lavorarla, con 500-600 euro cerco un'ita scassata (tanto cambio parecchie cose).
Poi (non prendetemi per il sedere), ma non la comprerei per coscienza.

heavymachinegun 03-02-06 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da Denny
lorey se vuoi devo imbiankare a liberare il box in una kasa..poi nell altra c'è da fare tutto il giordino..mettere giu la piscina ,mettere i lampadari .. finire l appartamente di sopra..sistemare la kantina...se vuoi di lavoro ce ne quanto ne vuoi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se vuoi il giardino te lo faccio io....

Anomino 03-02-06 17: 50

Blader 03-02-06 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da ziofranZ
ma xkè non una bella z1??? 510 euro è tua spedita...

Guarda bene... adesso 490 spedita :wink:

DeMoN81sT 03-02-06 19: 27

che bello neanche è arrivata che ho gia perso 20 euro :rotfl:

maxp81 05-03-06 15: 52

Io l'ho presa da fun4kids2play. Ti consiglio di prenderla lì, tanto come prezzi stai lì anche con motorradhandel-welink.In più puoi pagare con paypal,se non vuoi uscire di casa e fare il bonifico(che per la germania mi sa che costa sui 20 euro).

Una nota positiva per fun4kids2play: quando mi è arrivata la moto, dopo 15 minuti si spegneva e ripartiva solo dopo circa un'ora. Dopo 2 giorni non partiva più.Era la bobina. Quando gliel'ho detto mi hanno chiesto se volevo il rimborso di 20 gbp o se volevo un'altra bobina.Ho scelto il rimborso e dopo alcune ore mi hanno restituito i 20 gbp.

Sks28 06-03-06 13: 48

lorey hai provato a chiedere a Demo una 910 fusa?

lorey 06-03-06 18: 00

Demo, come prezzi è assurdo..... 800 per una 910 scassata.......

raf 27-03-06 08: 17

ciao mi servirebbe il filtro per il carburatore originale della blata di voi chi me lo può vendere? fatemi sapere grazie

lorey 27-03-06 09: 15

Se ti serve un filtro per lo SHA prendi una flangia per SHA così puoi mettere un bel cono malossi per phbg. Il filtro della rep blata fà un pò pena.

18carati 30-03-08 19: 56

ciao sono marco....se vuoi una mano a ripulire il garage ti posso eliminare il carburatore.... dammi le caratteristiche e il prezzo . grazie a presto

katalittikogio 30-03-08 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da 18carati (Messaggio 642535)
ciao sono marco....se vuoi una mano a ripulire il garage ti posso eliminare il carburatore.... dammi le caratteristiche e il prezzo . grazie a presto

a parte il fatto che questo non è il mercatino....... ma non ti sei nemmeno accorto che è roba di due anni fà!!!!!!!!! perchè non guardate prima di riaprire un post inutilmente? :smt132:smt132:mann:

Viper 31-03-08 00: 46

Quote:

Originariamente inviata da 18carati (Messaggio 642535)

dubito lo abbia ancora in vendita:rotfl::rotfl::rotfl:

henry 31-03-08 16: 56

:asd: :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 21.