![]() |
La mia polini r italo-cinese(aggiunte foto new version)
La mia piccola belva!!!!la chiamo italo-cinese perche di cinese c'è rimasto ben poco,almeno per quanto riguarda il motore.Allora,monto un gt malossi 5 travasi,carter frizione in ergal della zocchi,campana da 80 della bzm,frizione bzm strong,tutti i cuscinetti(campana,banco e ruote)sono skf,paraoli bzm alta scorrevolezza,guarnizioni motore polini 6.2 h2o,pignone e catena italiani,scarico arrows artigianale,gomme pmt mescola b(il cartodromo dove giro è un mangia gomme).il tutto,posso garantirvi,è abbastanza performante ed affidabile.Non ho ancora montato il 18 perche per il momento mi diverto così,poi si vedrà!!!!!
|
Mancherebbero le foto!
Complimenti per la preparazione :si: |
se e' quella dell'avatar complimenti!
cmq posta una foto :si: |
|
che ne dite?mi stavo incasinando un pò per inserire le foto!!!!!!!!
|
Molto carina!!! :si: :si: :si: :si:
|
bella :si:
|
lorey,buona parte delle modifiche le ho fatte seguendo i tuoi consigli sulla compatibilità dei ricambi,perchè,non so se ricordi,avevo grippato tutto ed ero entrato in panico sulla scelta del gt,paraoli e tutto il resto.comunque per adesso non mi posso lamentare!!!
|
Quote:
|
bella!!! xò mi sà che la mia rimane qll + italiana delle cinesi :asd:
|
cavolo se è bella!! :si:
|
Bella!!!! :si: :si: :si: :si: :si: Ma com'è sto scarico artigianale Arrows???
|
bella.. ma sono di parte.... :rotfl:
2 cose: _come hai fatto a sverniciare il serbatoio? _ma qll è un gas rapido? |
il serbatoio l'ho sverniciato con un pò di diluente e la vernice è scappata via da sola.penso di farlo nero,a breve!!!!!!.il gas rapido non l'ho montato perchè mi trovo bene con la corsa del cinese....anche sè un bè duro
|
lo scarico non è altro che la marmitta di uno scooter(non sò quale),adattata,schiacciata in diversi punti(carburatore,rubinetto del serbatoio).adesso sono alla ricerca di un silenziatore più piccolo
|
new version
|
le modifiche sono:scarico zocchi,bobina ducati,gas rapido,pedane avanzate(che finalmente mi permettono di stare in sella senza rendermi zoppo),telaio nero con riporti in similcarbonio,sostituite massette bzm strong con hi teck(tutta un'altra musica),sostituita campana bzm standar con zocchi autoventilante,vaschetta espansione h2o polini(quella che si monta sotto il serbatoio).se non ricordo male è tutto quà per adesso!!!!!!
|
waw sono innamorato di sta mini:asd:
|
grazie!!!!!piano piano prende forma!!!!la prossima modifica sarà un bel 17,5 con filtro malossi e là si che ci sarà da divertirsi!!!!!
|
ma il telaio l'hai fatto kon la bomboletta?
e soprattutto regge la vernice?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |