Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Albero motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33156-albero-motore.html)

Nick 03-07-07 19: 46

Albero motore

Salve a tutti! Siccome domenica ho sbiellato la mia C1 39cc, mi trovo costretto a cambiare albero motore!!:mann: Volevo sapere se invece di montare il solito albero cina posso montre un albero BZM senza apportare modifiche e mantenendo il gt originale?
Grazie a tutti...:si:

kocinski 03-07-07 19: 52

mi sembra di si,però devi spessorare il cilindro perchè il bzm a piu corsa.quindi devi fare uno spessore di 2 mm circa.
se non sbaglio è così.

ciccio17 03-07-07 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 427931)
Salve a tutti! Siccome domenica ho sbiellato la mia C1 39cc, mi trovo costretto a cambiare albero motore!!:mann: Volevo sapere se invece di montare il solito albero cina posso montre un albero BZM senza apportare modifiche e mantenendo il gt originale?
Grazie a tutti...:si:

domenica c'era il mio socio a jesolo con la C1, che non è più C1 come la mia con il telaio ita di avotecnica!!! Lui ha su l'albero BZM oro con cilindro originale!!!
devi motare lo spessore sotto il cilindro per poter montare l'albero bzm!!!
se hai bisogno di info contattami su msn!!!

Nick 03-07-07 20: 01

[QUOTE=ciccio17;427947]domenica c'era il mio socio a jesolo con la C1, che non è più C1 come la mia con il telaio ita di avotecnica!!! Lui ha su l'albero BZM oro con cilindro originale!!!
devi motare lo spessore sotto il cilindro per poter montare l'albero bzm!!!
se hai bisogno di info contattami su msn!!![/QUOT

Il tuo socio è quello super organizzatissimo con il transit? Cmq ti ringrazio ma nn ho msn! Con cosa hai fatto lo spessore sotto il cilindro?

ciccio17 03-07-07 20: 04

http://img111.imageshack.us/img111/4294/pelle4qm7.jpg

Questo è!!!
la basetta sotto la prendi già fatta da lisciracingteam costa 5,50!!!

kocinski 03-07-07 20: 04

di solito si fà in alluminio

ciccio17 03-07-07 20: 05

ecco qua:
http://lisciracingteam.com/bike/prod...6bcd62844be2e5

Nick 03-07-07 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da ciccio17 (Messaggio 427973)

Si è proprio quello ke intendevo! Cmq ke differenza c'è tra il placca oro e argento?

ciccio17 03-07-07 20: 30

unoha corsa 39,2 l'oro invece 39,8!!!
se te hai su il 39 però non va molto bne l'albero bzm, perchè hai il diametro del pistone più piccolo della corsa!!! hai il motorte quadro!!! il mio amico ha il 50!!! mi ha detto che con l'albero bzm sono aumentate le prestazioni tantissimo!!!

Nick 03-07-07 20: 32

Nn ho intezione di montare il 50, quindi dici ke montare l'albero BZM sarebbe controproducente?

heavymachinegun 03-07-07 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 427996)
Nn ho intezione di montare il 50, quindi dici ke montare l'albero BZM sarebbe controproducente?

no,ha detto che se tieni il 40cc ti conviene usare ll'albero a spalle argento(39,2) se monti il 46 cc meglio qll a spalle oro (39,8)

x8xdamyx6x 03-07-07 21: 01

potresti semrpe mettere il 46cc cinese no?!?Boh

menticora 04-07-07 00: 26

perchè non un bel 49 cina e albero bzm placca oro?sai che bestiolina.... :D

Nick 04-07-07 20: 06

Immagino ke cn il 50 andrebbe sicuramente meglio, ma mi diverto anke così!!
Quindi vada x albero cn spalla argeto cn spessore sotto il cilindro, giusto? basta così o devo fare altre modifiche? Abbiate pazienza ma visto ke l'albero BZM nn costa poco voglio essere certo dell'aquisto che faccio...
Grazie a TUTTI

Nick 04-07-07 20: 36

Mi è sorto un dubbio: se metto lo spessore sotto il cilindro, nn è ke devo allungare la staffa che si avvita sulla testa?:smt132

ciccio17 04-07-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 428831)
Immagino ke cn il 50 andrebbe sicuramente meglio, ma mi diverto anke così!!
Quindi vada x albero cn spalla argeto cn spessore sotto il cilindro, giusto? basta così o devo fare altre modifiche? Abbiate pazienza ma visto ke l'albero BZM nn costa poco voglio essere certo dell'aquisto che faccio...
Grazie a TUTTI

devi limare i carter per far passare la biella che altrimenti si incastra sui carter, ma quando lo monti vedi bene dove togliere il materiale!!!
poi devi controllare i travasi perchè con la corsa lunga dovresti aprirli molto di più e quindi forse hanno bisogno di alcune modifiche!!!

Nick 04-07-07 20: 53

Ti ringrazio ma ho deciso di montare l'albero cinese, purtroppo nn ho molto tempo x sistemare la mini quindi comprerò quello cinese e prima d montarlo lo porterò a benedire!!!
Grazie ancora a tutti in particolare a ciccio17:si: la prossima volta ke si corre a Jesolo vedi di esserci ke voglio conoscerti...

ciccio17 04-07-07 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 428881)
Ti ringrazio ma ho deciso di montare l'albero cinese, purtroppo nn ho molto tempo x sistemare la mini quindi comprerò quello cinese e prima d montarlo lo porterò a benedire!!!
Grazie ancora a tutti in particolare a ciccio17:si: la prossima volta ke si corre a Jesolo vedi di esserci ke voglio conoscerti...

Non so quanto ti conviene l'albero cina fa schifo, almen che non gli cambi la gabbietta del piede,e lo bilanci allora si puoi fare qualcosa!!!

sta volta ero senza mini sto facendo il motore bzm!!!

OT: si sa niente per altre date di jesolo!?!?!?!?

Nick 05-07-07 21: 06

X adesso nn si sa niente cmq credo x ottobre...:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28.