![]() |
nuovo step per la vyrus 07-EV(LRC)
Ecco il nuovo step realizzato per la special vyrus 07-EV di
proprietà della LRC, nello specifico preparata e pilotata dal nostro amico Lollo!!" le piastre originali in acciaio adesso vengono sostituite con queste ,realizzate in alluminio, dal pieno questo per aumentare la robustezza(8mm di spessore contro i 3mm circa delle originali)mantenendo invariato il peso. non è stato modificato radicalmente il disegno per non stavolgere il ben riuscito design e la funzionalità creata dai progettisti. è stata modificata solo la parte inferiore per poter montare 2 para-punta. ecco un assaggio.... http://img339.imageshack.us/img339/3...evyrus1og2.jpg http://img231.imageshack.us/img231/7...evyrus2ms2.jpg |
Henry te non fai componenti fai gioielli!!!
complimenti!!!!!!!!!! |
intanto ringrazio il mio grande amico e collaboratore henry!!!
hai proprio ragione CICCIO, henry crea gioielli ed è per questa che mi appoggio sempre a lui x lavorazioni del genere!!!:si: Grande henry, ora mancano solo le staffe di sostegno x la punta del piede ed le nuove pedane x la Vyrus verranno montate!! GRAZIE ANCORA HENRY!!!!:si::si: |
ribadisco che henry è veramente forte..........
|
Troppo raffinate! :rotfl: Che belle! Lavorate strabene!
|
Molto molto belle!! :smt136 :smt136 :smt136 :si:
|
henry sono stupende............complimentoni......:si:
|
che lavoro fine! complimenti
|
che lavoro...davvero complimenti, sono pezzi super personalizzati!
|
molto belle!!!!!
|
sei veramente un mago.....poi su una mini così ogni minima miglioria sembra un capolavoro complimenti ad entrambi.....:sbav:
|
io penso che se DIO volesse personalizzare la mini.....si affiderebbe ad Henry per un miracolo :si:
....è veramente forte sto ragazzo..... ma perchè nn pensi a creare un telaio Henrycorse ??? ....o ancora meglio un'intera mini ??? io te la butto là...ma sicuramente ci avrai già pensato... |
un grosso grazie a tutti ma.....non esageriamo ragazzi...dopotutto mi riesce benino perchè è il mio lavoro...quindi anche il + duro di questa terra dopo 14 anni che lavora in cnc e macchine a controllo in genere lo farebbe sotto gamba...la cosa ardua è assecondare le vicissitudini del lollo!!!!:asd: e ultimamente non solo........ma è comunque un piacere e soddisfazione...
per quanto riguarda il telaio è in realizzazione da parte di un mio carissimo amico ma sarà giusto per noi tanto per avere una cosa unica......io poi mi occuperò dei suppellettili...tipo appunto piastre, mozzi,finale ecc ,insomma tutto quello dove non vanno le saldature.... grazie ancora buone pieghe a tutti. :si: |
veramente stupende complimenti :si:
|
sei veramente un fenomeno...complimenti!!!! la vyrus del Lollo è troppo bella, tra un pò me la sognerò anke alla notte......:sbav:
|
stupende!!!
|
veramente belle
|
Bellissime!
Henry ma riesci a fare delle piastre pedane per ZPF? O meglio.... Hai tempo e voglia di fare delle piastre pedane x ZPF? Se vuoi ti posso fare avere tutte le misure del caso, contattami in P.M. |
esatto....la voglia magari ce l'ho....il tempo molto meno...ne avevo parlato tempo fà con un paio di utenti che mi avevano fatto la solita domanda....io ho messo le mani sulle z1 ma ho visto che l'attacco piastre è sfalzato...fra la vite superiore ed inferiore..ma se hai le misure e un disegnetto..possiamo vedere quello che si può fare...non avendo nel box ne zpf ne z1 ecc mi rimane un pò difficile.....
|
OK, allora ti faccio un progettino e poi vediamo cosa si può fare!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |