![]() |
gomme pmt B
conviene montare gomme pmt B(le + dure) sulle nostre mini, hanno una grandissima durata,ma la tenuta nn è delle migliori(sulle italiane),dite che conviene?:smt127
|
Be sicuramente sono meglio delle altre, pero non le ho mai provate le B, io ero quasi intenzionato a prendere le T40 cosi durano di piu', poi la potenza sulle cinesi non e' elevata e si consumano lentamente.
|
ke ne dite delle t41 sulle cina a 4 pony motore :D
|
Quote:
|
Dico che secondo me su una cina le t41 ovviamente vanno benissimo, ma se devo prenderle visto checostano sui 90, prendo le t40 che son un pelo piu0' dure e mi durano molto di piu' e non penso si senta tanto la differenza, le italiane da 13 cavalli la fanno quasi scivolare in uscita di curva, sulle cina e' impossibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
le pmt t41 su una cina sono più che sufficienti!!! e durano moltissimo... quella è la potenza.........le t40 sono già troppo dure!!!
|
Quote:
|
secondo me si!!! ma hai detto che hai provato le t41??? nn ti sei trovato bene????
|
Quote:
|
se è per questo nn conviene spendere molti soldi dietro le cnesi!!! è l'errore che ho fatto pure io
|
Quote:
|
bisogna chiedere a qualcuno cm si è trovato con le t40!!! e poi in inverno cosa metti!!! devi prendere le t41??? e ti conviene???
|
Be si forse hai ragione. Vediamo comuqneu sara' solo per una volta che prendo le t41.
|
vabbè se prendi le pmt t41.....nn saranno mai soldi sprecati perchè le puoi sempre vendere!!! ma nn prenderle nuove!!! prendile usate che a 50 le trovi e sono buone e ti durano a lungo!!!
|
All'anteriore ho una Zonghya, al posteriore una T40. Sto tenendo il conto di quanto mi dura e sono arrivato a 20 ore e nemmeno al 50% di consumo! A quest'ora una gomma cinese era già arrivata alle tele.
La tenuta non è assolutamente paragonabile al quella delle gomme cinesi, risci a piegare a tal punto che si riesce a toccare la pista con le pedaline e la corona, che tra l'altro è da 70 quindi un po' più piccola della "classica" a 72 denti. Davanti invece la gomma cinese fa il suo sporco lavoro senza alcun problema, quindi la lascio. |
Quote:
|
Io ho una pmt B posteriore sulla mia ita. Adesso la cambio perchè non ne ha per molto ed ho già in casa la nuova. Per me come gomme sono ottime ANCHE sulle ita. Per le cinesi sono il top perchè 'poca spesa tanta resa'. Se qualcuno vuole quella che tolgo dalla mini la vendo a 25€ spedita. Contattatemi in PM.
|
ma per le italiane vanno benissimo per le cinesi ad aria un pò meno ma sempre meglio delle gomme cinesi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |