![]() |
forcellone di alluminio per c1
per prima cosa salve a tutti sono un utente nuovo e spero di risolvere un po di problemi insieme a voi,dunque: ho una c1 e ho comprato su internet un forcellone di alluminio posteriore,tutto perfetto fino a quando ho dovuto montare la pinza freno che non coimbacia per niente col porta pinze che mi hanno dato come posso fare?spero di essere stato chiaro.
|
chiarissimo...
o adatti la pinza freno che hai, o ne acquisti una che va bene, o giri senza freno posteriore! (che non è da buttare come idea...) comunque sappi che le c1 escono con almeno 3-4 tipi diversi di pinza a seconda del modello telaio e fabbrica di origine... :) |
ok,ti ringrazio una ultima cosa su ebay chi vende pinze freni buone?
|
Quote:
gli mandi una mail e specifichi che ti serve per il forcellone in alluminio x c2 (che loro vendono) e vedrai che ti sapranno risolvere il problema. Di che ti manda IKKI da Verona... Almeno sanno che se non fanno in fretta e bene hanno qualcuno che gli rompe le scatole! (hihihihi) ;) |
ok grazie mille ikki,daro un occhiata in settimana ,perche ho visto che stanno in ferie rientrano il 2 alla prossima ciao
|
per ikki
ciao! sono pure io un nuovo utente..sto valutando l'opportunità di acquistare la c1 che vende avotectnica e dato che tu la possiedi ne approfitto per chiederti cosa ne pensi...ti sei trovato bene?intendo dire...la mini originale ti è sembrata di buona qualità?la ricompreresti li da loro?Ho visto che ha il forcellone posteriore nuovo..e il 46cc..ma nnn capisco se è il 39 con la modifica a 46 o se è direttamente il 46..in ogni caso che differenza c'è?! grazie ciao
|
ma hai adattato il forcellone in alluminio sul telaio in ferro????
|
Quote:
se sei indirizzato a questo modello vai tranquillo altrimenti passa a D1 ;) |
io la c1 46cc l'ho presa da avotecnica il mese scorso... la ciclistica non è male ma anche io ho dovuto modificare il supporto per la pinza post.. anche se sulla mia il forcellone di alluminio era montato di serie..:smt132..
|
si henry ho adattato il forcellone sul telaio in ferro a traliccio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il 46 x rendere bene ha bisogno di diverse modifiche e da molti più problemi di surriscaldamento... x quel che riguarda la potenza direi che hau un cavallo in + rispetto al 39 ;) |
Ciao,
anche io ho messo il poteriore in alluminio sul telaio in ferro e la piza freno posteriore l'ho dovuta cambiare ... ho messo una pinza freno identica a quella che monta sulle forche anteriori (nella versione a doppio freno a disco a margherita da 120 intendo) ecco la foto anche scattata in fase di montaggio : http://www.xill.it/album/albums/user...20centrale.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22. |