![]() |
e questa d1????????
ciao ragazzi!....ho trovato una d1 su ebay maaa...in poke parole...nn so s'è bona!!:rotfl::smt150...voi ke mi dite?????:smt132
eccovi il link:smt127: http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-LIQUIDO-...QQcmdZViewItem rispondete rispondete!!!:si::si: ciao a tutti ci si vede in pista!!!!!!!! |
o mamma me la compro anch'io! se riesci a prenderla a quel prezzo fai l'affare della tua vita tieni conto che se cerchi bene le trovi a 650 euro! quindi da quel prezzo in giù sono ottime!
|
il prezzo è onesto , il prodotto come tutti i cina va ricontrollato
|
Quote:
ragazzi date un okkio in giro.. ci sono vari post in cui si parla di questo modello e del perchè il prezzo è così basso.. |
Peffyracing puoi mettere i link perchè sono molto curioso e nn riesco a trovare le info di cui parli
|
l'ha presa un mio amico dalle aste di una settimana fa...è una d1 come tutte le altre....
|
il prezzo tanto non rimane quello ma aumenta di sicuro ;)
cmq quella è la versione con motore 40cc carburatore 14 ed è diversa l'inclinazione del canotto di sterzo... |
si sono d'accordo con psky....se qualcuno puo mettere qualke llink je ne sarei molto grato!!
|
trovati
...ecco piegato il prezzo.... siete grandi ragazzi.....come sempre |
|
si ragazzi pero quella su ebay nn è il modello vecchio con sotto il 40cc e il carb da 14'????????????...se è cosi quella nn mi piace...qualcuno sa dirmi dove trovare le d1 2007 con 50 cc e il carb da 19?????...grazie...il search l'ho usato ma ho trovato poco!
grazie!!! |
no ragazzi!io mi fornisco da minimotoitalia e vi assicuro che non sono gente simile!sono persone oneste e sincere....ho cominciato a servirmi da loro proprio perchè l'impressione che mi hanno dato è stata ottima...ormai è più di un anno che li conosco e compro esclusivamente da loro...scusate se li difendo ma mi fido cecamente della loro professionalità e della loro onestà!...mi riferisco all'altro link che è stato postato non alla discussione attuale
|
si ragazzi pero quella su ebay sono le d1 modello vecchio con sotto il 40cc e il carb da 14....giusto???...io cercavo il modello 2007 che monta il 50 cc e il 19 per carb...qualcuno sa dove trovare questo modello???????
grazie....ps:il search l'ho usato ma ho trovato poco!:D |
infatti ho cercato di rispondere immediatamente per dire che con il cerca aveto trovato tutto....
cmq il "cerca" di questo forum funziona moooooooooolto meglio rispetto a quello di tutti gli altri forum... |
doh!...mi sono sbajato a mettere l'ultimo mess...credevo ke nn l'avevo inserito!..ihihihihi...vabbè apparte questo...qualcuno sa rispondermi'?
|
psky cosa hai messo sul search pe trovare ki vende d1??????
|
x bizio....
da minimotoroma hai provato ??? io ho visto che le vende..ma nn sò se son quelle con il 50 ed il 19.... se ti interessa ora chiamo e sento un secondo che mi dicono... |
sul cerca ho cercato "d1 minimotoitalia"...xkè cercavo info su questa mini...
ora chiamo minimotoroma e sento loro |
magari grazie...aspetto con ansia risposta!!
|
bè purtroppo è una pratica consueta quella di lievitari i prezzi in automatico...
in ogni caso sappi che è un 40 quindi secondo me più di 600 euro non li vale anche perchè se cerchi la trovi anche altrove a 600 euro con il 50 però |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 20. |