![]() |
Pit bike...bolognesi???
Ciao a Tutti!
Volevo chiedere chi del forum è di Bologna...o dintorni. Magari ci si puo' incontrare e magari...formare un piccolo gruppo...di appassionati di PIT! Io sono Lorenzo di Bologna. Ciao a presto Ps. Spero ci sia qualcuno....non saro' mica l'unico matto che si è innamorato di ste motorette....:smt139 Sempre in derapata!! :smt150 |
Ciao Lorenzo .
Venerdì dovremmo avere le pit : 5 lefty e due Roxon. Se tutto va bene Sabato ci siamo. Dove si và ? |
Bella Duke!!! Complimentoni!!
Sabato andiamo a Ripapersico!! Io ci sono andato oggi pome, una figata!! Mi sa che devo cambiare gomme....mi va via sempre in derapata!!!! E 2 volte sono finito in terra!!! :smt136 Dai fatti sentire questa settimana, 3475810700! Ciao A presto Lorenzo Ps. Mi raccomando sempre tutta manetta!!! :smt139 |
vuoi cambiare le gomme della lefty?????ma 6 pazzo????tengono che è una meraviglia!!!!!ma ti va in derapata in entrata quando scali la marcia oppure in uscita di curva???
|
Le originali sono delle PIRELLI MT..mi pare...come fai a dire una meraviglia???:smt132
Una meraviglia sono le dunlup t92....non trovi??? Comunque mi derapa...fino alla perdita totale di aderenza a rischio caduta...in uscita di curva. Ciao Lorenzo |
Io sono di Bologna....ma vado in mini. Volevo comunque dare il mio saluto a tutti voi. Av salud!
|
le mt non sono male, le tt però sono meglio.
Se puoi fare la spesa.... |
adesso ho capito tutto!!!!!!!di fatti io ho le t92 di serie!!!!!!:smt150:1st::rotfl:ecco tutto spiegato!!!!!bè comunque direi che per te la prima spesa dovrebbero essere queste stupende gommine!!!!
|
Quote:
Hai poi cambiato le pastiglie di cartone ? cosa hai messo su? Roberto |
Ciao Duke!
Non ho cambiato nulla ancora. Ci siete sabato a Ripapersico?? |
Ciao Lorenzo,
Michele ne ha già 3 pronte , altre 2 dovrebbero esserlo domani . Per una manca un cerchio di 10 perche Mobster li aveva finiti comunque direi proprio che Sabato siamo là (magari non proprio tutti). Ti darò un colpo di telefono per sapere orari pista etc. A presto , Roberto |
Quote:
Roberto |
Ciao Roberto!
Non so se ci sono venerdi...ma comunque faccio il possibile. La sera nei giorni frasettimana apre alle 8 e chiude alle 11.30. Il costo è 15 euro. Voi andate sicuro? |
Ciao Lorenzo ,
Si domani sera ci siamo . Le pit le abbiamo portate a casa oggi pomeriggio (Michele mi ha detto del problemino alla pinza..). Domani mi faccio sentire per sapere come sei messo. Roberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |