![]() |
Polverizzatore AN266
Qualcuno di voi sa dove nella zona di Milano posso trovare la 'boccola' (spero si chiami così) per passare da un polverizzatore AU262 ad un AN266. Per interderci e dove il polverizzatore si va ad avvitare.
Iei o provato da mg a Cormano ma non ne aveva e non sa neanche dirmi quando arriverà perche Dell'orto non gli da risposte. |
Quote:
|
Grazie heawy ma coe ci sono due tipi di polverizzatore???
Vuoi dire che allora io non riesco a montare il 266 perchè e il polverizzatore che è diverso?? |
Quote:
|
Adesso o su AU262 ma se provo a montare AN266 mi rimane una parte fuori perchè finisce prima il filetto e poi anche a vista come lunghezza sono diversi
|
onestamente nn ci mai capito tanto di polverizzatori,dovresti trovare il 266 corto,se nn lo ha colzani nn lo ha nessuno
|
motoforniture a gallarate.. ha un bel po di roba dellorto.-... ciao tia....
|
da GM MOTO trovo tutto cio che mi serve
|
prova a kiamare gmmoto
|
Ok grazie Jaco ..... appena mi metto a posto con il nuovo lavoro ci rivediamo a Novara...
A giusto per mia info non è che qualcuno mi fa una foto di un AN266 smontato devo capire se è quello che o io che non va bene o è sta benedetta bussola da cambiare grazie |
io se nn ho capito male ci sono 2 tipi di polverizzatore,AN e AU e differisco solo per la l'attacco quindi anziche romperti le @@ cercando di montare un AN266 su un carburatore che prevede l'AU fai prima a comprarti L'au 266 che ha le stesse dimensioni dell'AN cambia solo la filettatura
|
Bohh da quello che ho capito io An e AU sono differenti anche a parità di sigla??
Qualcuno che ne sa di più che dice?? |
Quote:
|
Grazie ho appena sentito minimotopoint ed ecco la risposta:
Purtroppo non è possibile montare un AN su un corpo nato per AU in quanto come hai gia detto tu le misure sono evidentemente diverse, l'unico ricambio che fornisce la dellorto per montare L' AN e il corpo con annessa la boccola per AN in quanto vengono costruiti 2 corpi carburatore , uno per AU e uno per AN e BP, non vengono fornite le boccole ma tutto il corpo con le boccole, ma a quel punto ti conviene cambiare l'intero carburatore, Se puo interessarti tra circa una settimana troverai on-line i polverizzatori AU 266. Quindi secondo loro non si puo fare adesso che mi ha preso la curiosità appena il mio socio smonta il suo carburatore tiro giù la famosa boccola e controllo se effettivamente sul mio non si puo montare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 19. |