![]() |
Mobster lefty motard o Dream 666 sm 140cc Extreme?
raga...qui mi si pone 1 ulteriore dubbio...se prima ero sikuro uslla mobster..ora sn in crisi!!!
tra qst 2 qual'è meglio?? Mobster lefty motard 125cc...oppure la nuova dream 666 sm 140cc Extreme(in versione motard)???? vi prego aiutatemi!!! Saluti Jack! |
meglio la nuove dream 140 con le marzokki!!!1100 euro..
|
bhè...se il resto dei soldi me li dai tu pure pure...:rotfl:...
no vabbè..volevo sapere tra qst 2 e basta... |
bè...a sto punto piglia il 140...così hai piu spunto e piu potenza di un 125...
|
ehehe...quel che penso te l'ho gia detto!
drream 666 140cc a 769€?? un affare secondo me! |
Quote:
|
Quote:
cmq nn sono solo io ad essere di parte...fidati!:si: |
qui ognuno tifa per la sua pit! :smt150
|
Anch'io solitamente sono un po' di parte, ma ti consiglierei di piu' la Mobster lefty,
sembra meccanicamente meglio. |
Quote:
su x giù qnt cv tira fuori quel motore? |
beh io ti consiglio la dream 140 con le marzocchi se hai i soldi da spendere.
Unico neo forcellone che è troppo lungo e materiale che non mi convince fino in fondo. Cmq non è regalata, il prezzo è giusto. Vi ricordo che la orion 34, che è questa moto, costa 530 su ebay in germania in versione base. La lefty è un buon prodottose vuoi spendere meno. Le pecche è che ha il 125 invece del 140 ed un telaio + base. cmq i 125 vanno dai 7,5 ai 9 cv. Il 140 starà sui 10. Qualcosina in + con 26 scarico a modo e centralina. |
Quote:
poi non so...:si: |
Quote:
ma secondo me nn c'è paragone tra 666 140cc e lefty...gia di motore la 666 è nettamente migliore! |
Quote:
|
Quote:
no, anche il telaio..l'SDG del 666 è migliore del tubolare lefty...e cmq se le vai a vedere bene tutte e due, sono molto simili...:si: |
Ema chi ha provato il 140 dice che va il doppio del 125, la casa dichiara 14cv alla ruota.
|
Quote:
|
Quote:
|
guardando in giro da diversi mesi, adesso non mi chiedere le fonti xkè non saprei risponderti, ma ho visto che i ducar e lonicn 125 stanno sui 7,5-8 cv alla ruota, il lifan 8-8,5 jialing sui 9. Poi la gente può dichiarare quello che vuole, la verità è questa.
Titano 14cv all'albero forse dichiarano x il 140. Ti rendi conto anche tu che 15cc di cubatura in + non posso dare un incremento superiore al 50%? Mettici anche una cam + perfomante e pistone compresso, che non è il caso dei motori originali (vedi ducar 140) non arrivi ma nemmeno a 12! Come fai a dire che va il doppio del 125? Contando che ormai il ducar 140 ha la base uguale al jialing e mettendo anche una termica valida e un asse a cam + sportivo (come il lifan 138 o 140) e le valvole leggermente maggiori dei 125 (xkè mi risulta che l'unica tesa big valve sia quella dei lifan 138 e 140, che monta anche su jialing non so su ducar) arrivi a 10,5-11 cv. Quando mi manderai un video con la moto originale al banco che eroga 14cv ci crederò. Io l'ho provata una moto con quella potenza... ma costa parecchio di + un motore così :D 14-14,5 cv alla ruota ci arrivi con 140 con pistone compresso, cammes RACING (non sportive), testa big valve lavorata, 26 mikuni o oko, scarico valido e centralina valida. Però poi la frizione seppure 5 dischi anche quella jialing a quelli che hanno questa elaborazione entra un po' in crisi, va spessorata ed il cambio può avere problemi. Col 146 hai ancora qualcosina di + ma ha la canna del cilindro troppo fine ed è facile si rompa |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 17. |