![]() |
Avviso per i possessori di rep blata
:1st: :1st: info per tutti gli interessati... :1st: :1st:
visto che ho visto nei vari topic affermazioni non tanto veritiere(vedi ghego) :teach: sul fatto che non è possibile acquistare i ricambi originali della blata da poter montare sulla rep. :doh: ho deciso di smentire tutti proponendovi questo sito: :sbav: http://www.blataswiss.com/auftrag.html e ora vediamo se loro vi chiedono i numeri di serie per poter acquistare u cilindro originale blata... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bye: :bye: :si: |
bah, sul sito non dice niente sul seriale da mandare, ma magari quando fai l'ordine te lo kiedono...
|
Re: Avviso per i possessori di rep blata
Quote:
|
allora posso dire che io ho ordinato blocco motore originale completo 190€ senza nessuna richiesta da parte loro di numeri o certificati. ordine libero.
|
ma scusa il prezzo del motore completo che ho visto su quel sito è di 566.90 euro...come fai ad averlo pagato solo 190€???
510.001.00 ENGINE COMPLETE SFr. 822.00 € 566.90 |
infatti mi sembrano parecchio alti come prezzi... no? :idea:
|
Quote:
|
ts79 ti sembrano alti?
vai a comprare i ricambi bzm e poi mi dici se risparmi qualcosa... ricordo che sono ricambi originali blata io penso che con 190€ tu abbia comprato il cilindro completo, non il motore completo! [/quote] |
In svizzera c'è la dogana contate anche quelle spese.
I prezzi non mi sembrano malaccio, stiamo parlando di blata originale. 134 euro per cilindro+ pistone è buono anche se ci sono poi le spese. |
ehm... mi hanno risposto ad una mail mandata con quel codice.... infatti ho confermato l'ordine
|
ma dove lo vedi il motore completo a 190 euro?
|
Voi riuscite a vedere il codice del pezzo di telaio posteriore?? pensavo di montare quello originale se ci va'... sarebbe molto meglio no?
|
Quote:
|
secondo voi il disco ant da 160 ci sta sulla ?lo voio anchio......
|
a proposito di spese doganali... qualcuno sa a quanto ammonterebbero?? cosi posso farmi il conto esatto del costo dei pezzi....
|
non so come funzioni dalla Svizzera ma ti posso dire che ho fatto svariate spese dagli Usa ... diciamo che mi è andata un po a culo..ovvero.. ogni tanto arrivava la merce con 30 euri in piu di spese doganali, ogni tanto senza spese :wink: c'è da dire che erano tutti aquisti da privati...non so se da negozio valga lo stesso discorso :wink: ..
saluuutiiii :bye: |
sono 15€, cosi scrive nella mail di ritorno il venditore nelle conferme dell'ordine
|
contatta loro e ti sanno fare il preventivo compreso di spese doganali...
|
il motore originale blata!!!!!!!!! :sbav: :sbav:
lo danno a 15 cv ma sara' vero? fatemi sapere se qualcuno ha ordinato il telietto posteriore :bye: |
ragazzi ho provato a contatarli via mail per ordinargli il telaietto posteriore ........... :doh: mi hanno chiesto il serial number della motinaaaaaaaa ma come non lo chiedevano :doh: :doh:
vabbe' ma a voi poi e' arrivato il pezzo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |