![]() |
Contagiri Gpt Micro
Ragazzi volevo sapere com'era questo contagiri, se ha problemi o altre cose da sapere su di esso, l'ho trovato a 45 euro nuovo com'è un buon prezzo mi pare!!!!
http://img180.imageshack.us/img180/861/micropu2.jpg |
mai visto ma solitamente gpt è una garanzia per cui penso non abbia probelmi:si:
|
L'ho appena preso, usato solo una volta ma sembra ok, però l'ho preso dal Lollo e non su ebay perchè dovevo ordinare altra roba.
Comunque io sono contento, poi dipende cosa devi fare tu. |
Ragazzi mi è arrivato oggi è perfetto , precisissimo!!!! ve lo consiglio a quel prezzo non si trova niente!!!
|
anke io cerco un contagiri x regolare la frizia,,:smt086:smt086:evil:
|
vai su ebay dove ho preso il mio è perfetto e costa pochissimo rispetto a tutti gli altri!!!!
|
Sì, è un buon acquisto, confermo.
|
Ottimo contagiri! molto preciso e intuitivo da usare!
:si: |
L'ho ordinato anche io mi arriva a giorni.........:smt150:smt150....Speriamo......... ..:smt132
|
dove si trova il contagiri ? E bay ma dove ?
|
|
Quote:
|
Domanda forse banale: ma ha la funzione di memorizzazione dei giri massimi?
Perchè a me interessava un contagiri semplice, non di quelli che hanno 10000 funzioni (x una cina ad aria... :1st:), ma almeno vedere a fine sessione qual'è stato il numero massimo di giri toccati... ;) A. |
Quote:
io l'ho preso a cormano! |
Quote:
rispondo: Caratteristiche: Gestione motori 2 e 4 tempi da 1 fino ad 8 cilindri Giri massimi 25.000 Impostazione di fuorigiti Memorizzazione giri massimi raggiunti Alimentazione pila interna da 3v Presa segnale per induzione cavo candela a mezzo coccodrillo sul cavo giallo del segnale rpm Dimensioni 7.5 x 1.7 x 2.5 |
Io l'ho preso e va benissimo...:si: Comunque i giri massimi raggiunti li memorizza.....:smt136 Ve lo consiglio....:smt127 E sono anche veloci nelle spedizioni...:smt121
|
allora vi consiglio il stage6 da scooter è piccolo costa sui 70 euro e fa temperatura e contagiri con memorizazzione giri max...a quel prezzo nn si trovo niente...io ce l'ho
|
il mio "socio desmo..." l'ha preso, funziona perfettamente....un ottimo aquisto!!:si:
|
che ne pensate di questo qui???
Qualcuno lo ha montato? Ho una C1, secondo voi si possono presentare i problemi di cui parlano?? grazie e a presto. http://cgi.ebay.it/CONTAGIRI-DIGITAL...QQcmdZViewItem |
Quote:
io c'e' l'ho, ma cagare!!!!!!! .......menomale che oggi vado da "pinuccio" (GMmoto) e mi prendo il gp crono che e' fuori in offerta!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15. |