![]() |
comprerò una pit omologata!
Ragazzi, oggi sono giunto alla conclusione.. mi sa che mi compro una pit omologata strada.. iniziano ad esserci delle alternative interessanti! sulla rivista MOTOCROSS c'erano le pubblicità di 2-3 case che le vendono omologate, ed erano pure belle.. così mi preparo un set da strada/motard e un set cross, e non ho più sbattimenti di caricare/scaricare la pit ogni volta! ora però dovrò vendere la mia pit.. mmh.. ora è a fare un upgrade dal meccanico, quando torna ci penso e magari posto l'annuncio! :si:
|
|
|
Ecco, sono indeciso tra queste due.. che ne pensate??
|
Non sono male, specialmente quelle di WT.
|
già già.. molto particolare quella di WT.. poi ovviamente mi darò alla personalizzazione... non vorrete lasciare troppi pezzi originali :smt077:smt077:smt077 buaaahh ah ah!!!! tipo che minimo deve fare i 120 in strada.... ci sono dei kittoni suini pronti ad essere montati...
|
quella di terra moto(thumpstar:cool:) mi piace molto di +
|
a me la falsa thumpstar nn mi piace tanto...la wt e veramente spettacolare...disa senti ma i prezzi?
|
la Wt è uno spettacoloooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
Azz, c'è anche questa.. tra l'altro è stata provata proprio dal giornale Motocross.. è omologata per 2 persone!!!! Al primo impatto non è bellissima.. però pensate con plastiche e sella sostituite, specchietti piccoli e faro anteriore lenticolare.. non è male, è il prezzo è ottimo! Insomma, tra queste tre, che mi consigliate? |
Wt è Spettacolo La Comprerei Subito
|
la terramoto è meno "appariscente" ma ha tanta sostanza. Ti consiglierei quella o la polini.
Poi devi vedere il prezzo. Con la Masai risparmi qualcosa e credo anche con la wt. Cmq è bella anche la wt! |
a me la masai nn piace proprio
|
Neanche a mè piace molto la masai, io comunque sceglierei o la WT o la terramoto.
|
sì, la Masai non è bellissima da vedere.. la WT mi attira molto.. non vorrei però fosse un po' "fragile" con quel telaio tutto in lega... senza pensare ai pezzi di ricambio non standard! Calcolate che vorrei anche usarla in off-road! La Terra moto mi sembra molto seria.. tra l'altro ho contattato la casa, e sono molto gentili e disponibili..
|
io mi prenderei la WT
|
La wt motard omologata è veramente esagerata:si:
|
secondo me anche la mobster e la dream produrranno prima o poi una pit omologata!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |