![]() |
Indecisione : Boxeracing / Mobster
Ragazzi, vorrei un consiglio:
Ho un'indecisione tra la Nuova Mobster machine gun evo 2007 e la Boxeracing 140. Tutte e due hanno un lifan 140, forcelle marzocchi, mono DM ecc... Solo che tra le due c'è una differenza di prezzo di circa 100,00 € Che ne dite ??? Un consiglio !!! |
allora....un mio amico ha provato la boxe...è molto bella però a finiture come leve ecc...la mobster è superiore...poi bè di telaio credo siamo al topo,motore uguale quindi...
|
su quella fascia di prezzo dai un occhio anche alle motovert e alle pitpro che non sono affatto male
oppure kittati la tua, visto che ha una pit che non è niente male! |
ti posso dire che di alle 2 moto cambiano solo gli adesivi.
se lo trovi prendi il modello boxeracing 140 edizione limitata che costa uguale a quella da te citata(è la stessa:rotfl:)solo ke monta in + vari gingilli(manubrio red baron,manopole scott,rialzo ecc.) |
secondo me la pitpro "base" non è allo stesso livello della mob e della boxer è un po' inferiore.
|
La mia 69 l'ho venduta !
La pit pro mi interessava ma sta molto più alta di prezzo (2.500,00), e per quaqnto riguarda la Motovert ci stavo facendo un pensierino, però ho visto che la componentistica è simile (per il modello meno costoso) ma le altre due hanno un 140 cc. di motore! |
mah secondo me è meglio la boxeracing
|
http://www.mcm50.com/2007/X3R.jpg
sinceramente questa Pitsterpro con telaio in alluminio... mi fa morire! l'unico NEO... il prezzo! 2.700 eurozzi da scucire! Bellissima, ma per la mia visione del mondo pitbike sono una spesa eccessiva |
Quote:
costo? |
cmq anche la motovert è un'ottima pit...io ci farei un pensierino!
|
2700 eurozzi!
|
Io sarei curioso di sapere come vanno le pitsterpro sopratutto con quel bel telaio...
|
beh son d'accordo la pitpro base non è un granchè la pro è un altro paio di maniche ma costa 2600. E' molto simile alla mia vert, forse ha qualche particolare in meno, ma ha il motore daytona! Che è il pezzo forte.
Tra machine gun e bucci bxr140 alla fine è vero le differenze non sono molte... son 2 buone moto entrambe. A me come stile e finiture piace + la machine gun. La vert come la mia va molto bene. Puoi sempre montarci un kit 140 con 200 euro con pistone compresso. La pitster pro è uno spettacolo. L'ho vista, non ancora provata... Quella postata da voi è la xp3r una replica crf. E' molto simile alla mia anche quella, cambiano il telaio molto bello in alluminio con traliccio, è la chicca ed è quello che fa salire il prezzo, e che monta 14/12. Anche xkè questo telaio è un po' grande delle repliche crf classiche, quindi le 14/12 ci stan bene. Credo si possa avere anche con le 12/10. Poi c'è anche l'xp4 che è interessante.E' una replica klx vera. Ha anche le stesse plastiche del klx. E' + grandina. E' una midsize. Cmq x capirci è sempre un po' + piccina della 29 ma + grande delle repliche crf. C'è una versione normale che è questa: http://www.mcm50.com/2007/X4.jpg costa 1900 e questa la versione racing: http://www.mcm50.com/2007/X4R.jpg con marzocchi regolabili, carb OKO trail bikes 26 e altre "chiccherie". Costa 2800. Un po' fuori del tuo budget. Io ci farei un pensierino alle xp4 o alla vert type r come la mia. Se ti interessa dimmelo che un mio amico le vende. E' il distributore italiano. E questi prezzi son già scontati. Cmq motovert, pitpro pisterpro le producono tutte nello stesso stabilimento. X questo hanno parti in comune. |
Un bel costo...ma sono molto belle e valide.
|
raga invece le dream 69 dove le posizionate? come sono? qualcuno ne ha mai provata 1? esteticamente sono quelle che mi piacciono di + ma poi in sostanza? che dite?
|
Grazie delle risposte ragazzi, ma dopo queste la mia indecisione rimane !!
Ema ma quel tuo amico quanto riuscirebbe a farmi la Motovert expert ?? E' quella che come componentistica si avvicina di più alle altre 2 ( Marzocchi, radiatore dell'olio, ecc.....). |
Quote:
|
Quote:
|
smerdo la volevo ankio col 12/10 quando doveva prendere la rivendita il mio amico. Non si sapeva il prezzo! Poi ho visto che non me la potevo permettere :) coi 12/10 ankio ovviamente! :D
Nessun problema x la expert costa 2500. Sinceramente mi piace ancora di + della pitster pro x3r che metterei al 2° posto! :) Si la expert ha la stessa componentistica , ma ti trovi un telaio tutto in alu fatto spettacolarmente secondo me e delle finiture superiori. Se vuoi spendere un po' meno prendi in considerazione anche la mia. Cmq la expert è fantastica. Datti un'occhiata sul sito ufficiale x vederle meglio http://www.mojomotorcycles.com.au/ |
ci sono foto del solo telaio della pitsterpro? è perimetrale? fa veramenta paura!! l'unico mio dubbio sta sulla fragilità dell'alluminio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 28. |