![]() |
pista con agriturismo annesso in lombardia o piemonte??
come da titolo,per salvaguardare la mia relazione ho bisogno di fare un we fuori porta, ma nessuno mi vieta di portarmi la pittina :smt121, dai postate qualche alternativa perfavore che ho il mio vicino/compagno di uscite che ha lo stesso problema ;).
|
Piacerebbe anche me trovare un Agriturismo con pista annessa!
Proverò a cercare, ma dubito che ci sia,se lo trovo ti faccio sapere. |
beh , dorno è ben fornita, solo che far scendere la donna dalla macchina dopo una ventina di minuti mi sa di presa per il cxxo :D, mi sto informando per modena, la pista dalle foto che ho visto è bellina e di posti dove si strafocchia a vino e specialità locali non mancano :si:,se trovo qualcosa di carino lo posto che mi sa che siamo in tanti con lo stesso "problema" :D
|
scusa, ma se ti fai un po' di enduro?? così sposi le due cose e ti diverti!
|
Quote:
|
interessante l'enduro...cmq vicino a lissone c'è una specie di pistino e un po di enduro....
vi posto un link...io è quasi 2 settimane che ci vado... oltre la pista ci sono dei boschetti con percorsi tipo percorsi mountain bike del parco di monza http://www.superminicross.com/forum/...?TOPIC_ID=4009 se qualcuno ci vuole venire io mi sa che saro forse sabato....e settimana prossima saremo con 3 moto forse |
Tarello ma se una volta sola pensi solo a lei bestiaccia :P
Cmq lasciami finire sti maledetti esami e poi andiamo sia a dorno che a testare lissone che scimmio come una bestia :P |
penso che domenica io sarò a lissone a girare un po....qualcuno vuole venire?
|
Quote:
non so se hai notato la chicca piscina, posso mollare la donna al sole con amica senza che quasi se ne accorga :smt121 per lissone e dorno io ci sono, si puo nadare anche a peschiera, la pista è bella ma sto cercando di contattare il proprietario che fare l'abusivo magari crea danni ;) |
scusate...ma a lissone c'è proprio il circuito,si trova all'uscita delle piscine e ci girano anche le MX la domenica,
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32. |