![]() |
post pit bike
ragazzi ma c***o nn lo vedete nn riusciamo piu ad aprire un post decende sulle pit bike...
tutti qst post inutili... c'e' gente che vuole avere info su qst stupendo mondo delle pit... stiamo diventando veramente fiacchini eh... cazz***la un po di impegno... |
luke, l'estate è arrivata e la gente preferisce andare al mare o farsi un bel giro in pitbike piuttosto che mettersi davanti al pc
|
La verità è che in questo forum le Pit bike sono state ghettizzate e ritirate in poche righe di discussioni e quindi anche se qualcuno vuole avvicinarsi a quasto mondo o vuole approfondire la sua conoscenza, va su altri forum più specifici!
|
oddio...
quali sarebbero gli altri forum più "specifici"? se intendi SMC è talmente "specifico" che ci scrivono in quattro gatti! mi pare che tutto sommato questo sia il forum di riferimento e di sicuro il più frequentato, infatti basta che usi il tasto search e trovi tutte le info possibili ed immaginabili. Sul fatto che rispetto alle minimoso si sia un po' ghettizzati da un lato è vero, ma dall'altro è anche giustificato dal fatto che in italia ci sarà un rapporto di 100 minimoto ad 1 pitbike come diffusione. Poi guardandolo dal lato positivo la cosa potrebbe ribaltarsi, ovvero chi è interessato alle minimoto e frequenta questo forum può conoscere anche il mondo pitbike! :si: |
Se parliamo del forum Super M.C. non mi sembra che sia frequentato da quattro gatti !!!
Comunque la mia non è una polemica, ma è solo un giudizio!! |
Quote:
|
alla fine non è cosi male...è vero, siamo ancora pochini, ma crescerà!
|
Be' dai, mettiamola cosi', fa caldo e non abbiamo molta voglia di scrivere.
Speriamo in bene per il futuro! |
le pit bellissime.......
in mini si può andare solo nei kartodromi e nei parcheggi, con le pit con doppia gommatura vai dappertutto, qualsiasi campo diventa 1 pista di allena/divertimento!!!!!! |
E' l'estate, ogni forum d'estate perde utenti e poi discussioni fiacche...se non ci sono nuovi utenti discorsi nuovi non ne saltano fuori molti.
|
Quote:
|
Non parlare in plurale perchè non sono stato io a chiudere ne tanto meno a segnalare agli amministratori di chiudere!
|
Quote:
ah si perchè il post "Protesta" è un post utile alla sezione? è un post tecnico? e un post dove ricavare info utili? la risposta è NO! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |