![]() |
devo comprarmi una cinese H2O
ho trovato questa motina cinese H2O e sembra abbastanza completa,e il prezzo e buono.......sencondo voi?ecco iul link
http://www.minimotopertutti.it/index...IDOREPLICA.htm in alternativa cosa mi consigliate? buget max 600 euro. alto 175 peso 73 kili... |
Si nn è male. Ma nn mi pacciono le pedane, preferisco quelle della BANSHEE
|
Vuoi un consglio? Prenditi questa:
http://cgi.ebay.it/Minimoto-46-cc-a-...QQcmdZViewItem o una banshee sempre da loro: www.avotecnica.com :si: |
Quote:
la bashee mota tutti i pezzi polini? |
Quote:
|
Quote:
ma se il motore è un replica,e lo metto original,cambia qualcosa? |
ciao sono claudio da bologna e sono nuovo del forum.
domana, se volessi prendere una mini per usarla ogni tanto nei fine settimana che cosa mi consiglieresti? una cinese C1 da cirsa350 euro o una usata. ciao grazie |
|
Quote:
ti ho risposto in pvt,perche non so come mai ma mi hai mandato lo stesso mex in pvt:smt132 |
Quote:
ho sentito parlare bene anche della c1.....ma non monta il polini replica vero?perche e cosi competitiva contronto alla banshee? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vai di banshee!!!!!!!!!!
|
pinnerolli, vai di banshee! :si:
|
su 10 persono che ho chiesto consiglio 5 C1 e 5 bunschee....tristezza...sono molto piu confuso di prima....mi sa che mi compro un quod.....sono un pò piu verso la C1.....ma solo per la posizione di guida...
|
guarda ho la c1.. e con lei devi avere tanta tanta pazienza..poi ti ripaghera..forse..
la banshee non l'ho mai provata dicono ke sia la migliore delle cina cmq ti porto questo sondaggio.. molti di quelli che conosco che hanno avuto la c1 e ke hanno potuto poi si sono presi un ita.. mentre chi ha avuto banshee se l'è tenuta.. detto questo.. buon acquisto e in bocca al lupo:si: |
Quote:
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146 cmq.... io terrei in considerazione anke la z1, nn xkè ne ho una, ma xkè la reputo molto valida! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 58. |