Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   devo comprarmi una cinese H2O (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32733-devo-comprarmi-una-cinese-h2o.html)

pinnerolli 25-06-07 11: 23

devo comprarmi una cinese H2O

ho trovato questa motina cinese H2O e sembra abbastanza completa,e il prezzo e buono.......sencondo voi?ecco iul link

http://www.minimotopertutti.it/index...IDOREPLICA.htm

in alternativa cosa mi consigliate?
buget max 600 euro. alto 175 peso 73 kili...

coski 25-06-07 11: 28

Si nn è male. Ma nn mi pacciono le pedane, preferisco quelle della BANSHEE

Elix #24 25-06-07 11: 41

Vuoi un consglio? Prenditi questa:

http://cgi.ebay.it/Minimoto-46-cc-a-...QQcmdZViewItem

o una banshee sempre da loro: www.avotecnica.com :si:

pinnerolli 25-06-07 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 420658)
Vuoi un consglio? Prenditi questa:

http://cgi.ebay.it/Minimoto-46-cc-a-...QQcmdZViewItem

o una banshee sempre da loro: www.avotecnica.com :si:

ma la prima è una c1?

la bashee mota tutti i pezzi polini?

Elix #24 25-06-07 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 420669)
ma la prima è una c1?

la bashee mota tutti i pezzi polini?

Si la prima è una C1, si la banshee monta tutti i pezzi polini, però solo quella che monta di serie il motore replica p@lini, quella che monta di serie il motore *********** monta i pezzi bzm originali. Ti consiglio di prenderti il replica p@lini :si:

pinnerolli 25-06-07 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 420674)
Si la prima è una C1, si la banshee monta tutti i pezzi polini, però solo quella che monta di serie il motore replica p@lini, quella che monta di serie il motore *********** monta i pezzi bzm originali. Ti consiglio di prenderti il replica p@lini :si:

ha.....link per comprarle?.....

ma se il motore è un replica,e lo metto original,cambia qualcosa?

mandarino74 25-06-07 13: 46

ciao sono claudio da bologna e sono nuovo del forum.
domana, se volessi prendere una mini per usarla ogni tanto nei fine settimana che cosa mi consiglieresti? una cinese C1 da cirsa350 euro o una usata. ciao grazie

coski 25-06-07 13: 56

www.magicbike.it

quii c'è la banshee.

Io te la consiglio

pinnerolli 25-06-07 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da mandarino74 (Messaggio 420762)
ciao sono claudio da bologna e sono nuovo del forum.
domana, se volessi prendere una mini per usarla ogni tanto nei fine settimana che cosa mi consiglieresti? una cinese C1 da cirsa350 euro o una usata. ciao grazie

ti ho risposto in pvt,perche non so come mai ma mi hai mandato lo stesso mex in pvt:smt132

pinnerolli 25-06-07 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 420777)
www.magicbike.it

quii c'è la banshee.

Io te la consiglio

ho sentito parlare bene anche della c1.....ma non monta il polini replica vero?perche e cosi competitiva contronto alla banshee?

Elix #24 25-06-07 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 420739)
ha.....link per comprarle?.....

ma se il motore è un replica,e lo metto original,cambia qualcosa?

Vai nel sito di avotecnica: www.avotecnica.com e vende sia le C1 che la banshee, solo che la banshee che vendono loro è motorizzata *********** e non replica p@lini. Oppure cerca in ebay :si:

pinnerolli 25-06-07 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 420783)
Vai nel sito di avotecnica: www.avotecnica.com e vende sia le C1 che la banshee, solo che la banshee che vendono loro è motorizzata *********** e non replica p@lini. Oppure cerca in ebay :si:

grazie ma p@lini e meglio di bzm? eppure su questo sito che molta più scelta di ricambi per le bzm......o sbaglio?

Elix #24 25-06-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 420812)
grazie ma p@lini e meglio di bzm? eppure su questo sito che molta più scelta di ricambi per le bzm......o sbaglio?

Allora ti spiego.. Loro vendono solo roba cinese apparte alcuni parti italiane come le massette x la frizzia. Come cinese secondo me è meglio il motore replica p@lini rispetto al *********** e loro hanno solo ricambi x la C1 e x il motore *********** visto che vendono la banshee con il ***********. Capito?

pinnerolli 25-06-07 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 420817)
Allora ti spiego.. Loro vendono solo roba cinese apparte alcuni parti italiane come le massette x la frizzia. Come cinese secondo me è meglio il motore replica p@lini rispetto al *********** e loro hanno solo ricambi x la C1 e x il motore *********** visto che vendono la banshee con il ***********. Capito?

capito:smt139....ma a livelli originali è meglio bzm pollini:si:

cippo16 25-06-07 14: 44

vai di banshee!!!!!!!!!!

Zenze 25-06-07 15: 27

pinnerolli, vai di banshee! :si:

pinnerolli 25-06-07 15: 31

su 10 persono che ho chiesto consiglio 5 C1 e 5 bunschee....tristezza...sono molto piu confuso di prima....mi sa che mi compro un quod.....sono un pò piu verso la C1.....ma solo per la posizione di guida...

rickkyy 25-06-07 15: 48

guarda ho la c1.. e con lei devi avere tanta tanta pazienza..poi ti ripaghera..forse..
la banshee non l'ho mai provata dicono ke sia la migliore delle cina cmq ti porto questo sondaggio.. molti di quelli che conosco che hanno avuto la c1 e ke hanno potuto poi si sono presi un ita.. mentre chi ha avuto banshee se l'è tenuta.. detto questo.. buon acquisto e in bocca al lupo:si:

arkanoid 25-06-07 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 420777)
www.magicbike.it

quii c'è la banshee.

Io te la consiglio

coski ma tu sei il figlio di quello della magic bike? No, perchè ogni discussione tiri fuori la magic bike...che poi non mi sembra che abbia ottimi modelli nè ottimi prezzi...

Alby9 25-06-07 19: 52

Quote:

coski ma tu sei il figlio di quello della magic bike? No, perchè ogni discussione tiri fuori la magic bike...che poi non mi sembra che abbia ottimi modelli nè ottimi prezzi...
:rotfl:

:smt146:smt146:smt146

cmq....

io terrei in considerazione anke la z1, nn xkè ne ho una, ma xkè la reputo molto valida!
:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 58.