![]() |
Giovedì 28/06/07 chi viene ad Antegnate?
Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum, ho appena acquistato una MK5 e vorrei provarla in pista, qualcuno viene con me? Da come sono messo oggi per impegni lavorativi vorrei andare giovedì perchè al 90% dovrei essere libero. Naturalmente sono garantite risate e divertimento visto che è la prima volta che guido una mini e per di piu in pista, hehehehehehe, quindi mi sa che starò in piedi ben poco, naturalmente indosserò la tuta che usavo quando andavo in moto che è in valigia da 4 anni ed è bella dura, quindi guiderò stile paletto.
:asd::asd::asd: Mi diverte molto la cosa. A parte questo mi piacerebbe conoscere anche qualcuno di voi per poter magari continuare a girare anche in futuro e magari mi potete dare anche qualche consiglio. Se venite fatemi sapere. Grazieeeeee. :brinda: |
forse io e la mia truppa di sbarellati ci siamo,metto in forse xche se non sbaglio,da giovedi danno un altra perturbazione.dnq dobbiamo decidere se andare giovedi [come solito]o anticipare a mercoledi:si:siamo in 6-7:si:
|
bhe benvenuto tose34!:si: io giovedì sera ci sarò ed ho una mk2 se nn cadi troppo bagarriamo un pò!:rotfl:
|
Quote:
Chi c'e' del Pota Pota ...??? Ciao e a Giovedi' !!!:smt155 |
forse ci sono pure io
al Pasticcere: ma ieri sera eri in pista? mentre stavo riconsegnado la fascia, ho notato un fulmine :smt118 girare per la pista con la scritta "PASTICCERE" sulla tuta. eri tu? |
Quote:
|
La prox volta sicuramente mi vengo a presentare:si:
|
wow, mi fa piacere che sarete in parecchi, vi stresserò con qualche domandina, non abbiatemene, ma essendo nuovo del settore vorrei imparare e capire qualcosa in piu del poco che sò.
ahhhh dimenticavo a che ora siete là solitamente? |
io solitamente arrivo per le 8:30-9, visto che il lavoro non mi permette di arrivare prima:doh:
|
Alle 20.:si:
|
venerdi
venerdi invece non viene nessuno.
|
ok, la miscela è pronta, la voglia c'è alla grande, speriamo nel bel tempo. Ci si vede domani verso le 20.
|
Quote:
fatti riconoscere stasera. Noi siamo in due con due zpf 207 con telaio rosso e con la stessa tuta... Mastri e Dragho !!! Ciao |
ok, io ho una mk5 come quella della foto, tuta nera rossa e bianca, mi si riconoscerà anche per il fatto che ho gli stivaletti da moto e non le scarpe. Se mi vedete senza casco sono quello con la barba. hehehehe. A staseraaa :si:
|
E' da quattro anni che lavoro in una ditta e mai una cena aziendale, cavoli, proprio stasera!!!!!!! alla prossima. Luca
|
Come al solito serata divertente passata in compagnia di vecchi e nuovi minibikers...
Un ringraziamento particolare a Mastri e Pasticcere per avermi aiutato a sistemare l'avviamento della mini... :si: Un saluto a tose34 e impacto, mi ha fatto molto piacere conoscervi... :smt150 E un saluto a tutti i presenti... :bye: Appuntamento rinnovato a settimana prossima!!!:smt133 |
Gran bella gente e belle bagaree ieri sera ad Antegnate.
Intanto mi dispiace per il socio Dragho, che causa forte malditesta (forse e' incinto), ci ha dovuto abbandonare dopo poco. Che dire ... Lorenzo sta diventando un missile e ha fatto sudare quel vecchione del Dieghito San, che comunque e' sempre il piu' forte ...!!! Fabietto nonche' Pasticcere e' in un meandro oscuro della sua esistenza, non si ricorda nemmeno come si avvita una vite e pretende di andare forte ... "Come dice la londine, mangiati un carciofino e poi inizia a girare ..." Presente poi WillyMiky che inzia a girare e a prendere confidenza con il mezzo e alla new entry nel mondo delle mini Tose34. Il povero Toci invece e' stato afflitto da problemi alla mini che neanche Burges sarebbe riuscito a risolvere e per questo ha girato a singhiozzi! Sara' per la prossima. Beh che dire... tanto divertimento e alla prossima |
Come prima esperienza devo dire che è stata ottima, non solo per il girare ma piu che altro per le persone che ho conosciuto che sono state presenti e pronte ad aiutarmi, che dire, oltre al fatto che confronto a me siete dei missili hehehe. Grazie davvero tanto per avermi aiutato mi sono divertito è stto un vero piacere, mi sa che la prossima volta ci sarò ancora. Sono caduto solo due volte, magari la prossima riesco a cadere di piu :rotfl::rotfl::rotfl: ho anche avuto il primo contatto in pista, moto contro moto spalla a spalla, ma non perchè andavo forte, ma solo perchè stavo intralciando il traffico :rotfl::rotfl::rotfl: Grazie Lorenzo ti devo 2 fascette e grazie ancora a tutti.
|
Bella serata,a parte le pippe mentali che ultimamente mi faccio:doh:mi sembra di essere Melandri.Un ringraziamento all"amico Mastrillo,che con una piccola vite mi a risolto un grosso problema,mi ha fatto piacere conoscere tose34 e x WillyMicky,grazie un caxxo a me e al Mastrillo ci viene una cena:smt146:smt146:smt146:smt146ciao e alla prossima:si:
|
ma ieri sera non cera nessuno ad antegnate:smt132
va be vi siete persi la mia prima uscita in mini con 3 super voli :smt146:smt146:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 19. |