![]() |
ricambi per D1
Salve ragazzi! sto pensando seriamente all'acquisto della famigerata d1 e mi chiedevo se la frizione 3 masse BZM che monto sulla mia c1 possa essere compatibile con quel tipo di motore.
anche la campana ventilata che monto sul carter zocchi dovrebbe montare sulla campana di quel motore, o sbaglio? |
Quote:
|
il carter no
la frizione si :) |
Quote:
|
io uso la stessa frizione e monta senza problemi..anzi va benissimo..
il carter nn so..il mio bzm ho dovuto molarlo un po'..ma poco.. Quote:
|
si ma x esempio un blocco completo?
azz... |
Quote:
cmq ho capito bene ti vuoi prendere la d1 eh ? Forse sarai il primo a portare una d1 in prov di cagliari , un pò come me per la z1 .... cmq la d1 è una gran bella motina .... |
Quote:
Il discorso delle alette della campana era il problema che mi ero posto, il problema di cui parli te si verifica nel carter originale della c1 spero che questo non valga anche per il motore della d1. Per ora è soltanto un grosso desiderio che si potrà realizzare se alcune cose vanno come spero, ma prima o poi mi prendero la d1. |
Quote:
|
Quote:
cmq sono a conoscenza del fatto che lo stesso problema si riscontra sulla c1 perciò suppongo che succeda pure sulla d1 ...... |
tranquillo per la frizione il carter penso di no
|
un'altra cosa, anche le pinze sempre della d1 sono l'imitazione della dm? oppure sono le stesse che monta la c1 a doppio disco anteriore? ve lo chiedo per poter comprare direttamente le pastiglie freni in carbonio della dm.
Spero che l'affare che ho in ballo questa sera vada in porto, così chiamo subito per ordinanarla, non vedo l'ora!!! |
Quote:
|
Quote:
Il paragone con la c1 a doppio disco era puramente indicatico perchè per quel tipo di pinza avevo la possibilità di avere pastiglie zocchi. |
Chattama ti dai alla D1? La tua C1 ti da troppe noie è...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |