![]() |
In dirittura d'arrivo!!!
Ciao a tutti,
dopo settimane io ed il mio gruppo di amici sciroppati :smt139 :smt124 siamo riusciti a trovare un'offerta che ci soddisfacesse da un noto venditore online di minimoto. e così mercoledì o giovedì dovremmo avere tra le grinfie le nostre fiammanti :smt155(nel senso che sicuramente prenderanno fuoco alla prima accensione) midimoto da 14cv al motore:sbav:. Su internet non ho trovato info su questa fantomatica motina mt4... c'è qualcuno di voi che sa se per caso questo modello corrisponde a qualche modello + noto? Che so: C1, Z1, Banshee (lo escludo ma non si sa mai), ecc.? Giusto per sapere se devo accogliere la piccola con una dote di bulloncini e tubicini sostitutivi, o se posso concedermi di provarla subito senza troppi timori! Grazie per l'attenzione, e per i minimotociclisti del torinese: State 'tenti... siamo brutti, cattivi e non sappiamo assolutamente guidare!!!! Ciao! Ste Scuoti & cuoci Racing Team (appena possibile creeremo un logo!) |
posta una fotina cosi t possiamo dire a ke mini si potrebbe paragonare!
:si: |
Metti qulache foto. Sinceramente x una cinese 14 cavalli sono un tantino troppi
|
Faccio che postare il link che è meglio:si:
Comunque il fornitore dice che i cavalli alla ruota sarebbero poco più di 8, aumentabili con modifiche varie fino a 12-13cv. |
link link!!!
curiosi curiosi !!! :rotfl: |
Ops Avevo dimenticato di fare l'incolla del link:smt136
http://www.mondomotor.com/MIDIMOTO_r..._a_liquido.htm |
la classica c1:si:
|
spero che il prezzo non sia quello che appariva sotto le foto....perche penso sia un po esagerato....l' avevo trovata per la metà....
|
se è a quel prezzo è davvero esagerato...
la trovi a meno della metà comprese ss ;) |
La metà? :smt107
Noi abbiamo spuntato uno sconto del 20% ed un costo ridotto della spedizione... In giro non ho trovato prezzi + bassi, ma se sai dove e me lo dici te ne sarò grato visto che l'ordine parte lunedì. |
fai conto che una moto come quella... più di un anno fa... l'avevo pagata poco più di 300 € ....comprensiva di spese di spedizione dalla germania :si:
al tempo! ora è tanto che c'è...e i prezzi dovrebbero essere scesi.. non saliti! |
E' un prezzo tropp esagerato per la C1. Vedi se riesci a trovarne una con meno soldi :si:
|
Mi sembra un po' tanto il prezzo cmq ottima minimoto, belle le colorazioni. E poi se il venditore ha detto che avrà 8cv xkè scrive 14? E' inutile che fanno così per vendere, è peggio, uno si può incazz. perchè nn ha trovato la mini come c' era scritto quindi meglio la verità
|
prenditi questa molto meglio ://www.avotecnica.com/ nella sezione minimoto liquido:si:
|
se m fai avere un indirizzo e-mail t mando qualcosa su prezzi e recapiti... ho girato tando anche io...alla fine ho preso una replica gp3 polini...anche se almeno dalla mia esperienza posso dirti che difficilmente con le cinesine accendi e vai...con la mia c sono uscito pazzo per ben 3 settimane...il problema e fargli parlare un po di italiano all' inizio...giusto il minimo indispensabile...che pero gia in partenza ti farè lievitare il prezzo di qualche eurino...fammi sapere...
|
è una famosissima c1!
|
Quote:
Beh il prezzo è certamente + basso, ma che specifiche ha non le dice! GRazie dell'info comunque. Per Pagre82: il mio indirizzo è caronteone@yahoo.it Grazie mille per la disponibilità.... ma ora panico perchè dovrò fare ulteriori ricerche per le minimotooooooo!!!!! Ciao! Ste |
Quote:
|
Perchè nn prendi quella di jacopo? costa 700€ però ha il BZM:si:
|
:rotfl:
ma cosa stiamo qui a scrivere... sempre le solite bidonate! hihihi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 36. |