![]() |
Vaschetta
A metà del tubo che va dal serbatoio al carburatore c'è una vaschetta bianca che non so a cosa serva.
La posso eliminare?:smt124 |
hem... vaschetta di forma cilindrica piccolina con un tubo che entra e uno che esce?
|
bè...penso proprio che tu stia parlando del filtro...no nn toglierlo, è una sicurezza in piu... sai nel serbatoio possono esserci impurità ke è meglio tener fuori dal carburatore..ciaooo!
|
Cambiala il prima possibile con uno polini perchè altrimenti rischi che ti si spezzi in pista, perchè è di bassa qualità!!!:smt155
|
è il filtro della benzina, cambialo subito con uno italiano, lo trovi in qualsiasi negozio di motoricambi o dal meccanico....già ke ci sei cambia anche il tubo con uno trasparente e resistente alla benzina verde, la qualità è migliore e almeno vedi se passa miscela o no, fidati!:si: ah dimenticavo, se nn l'hai già fatto sostituisci tutta la viteria con della analoga italiana xkè quella cinese fa schifo, sembra fatta di burro.....queste sono le prime ma essenziali modifiche da fare alla cinese affinkè sia un minimo affidabile:smt139
|
grazie raga:smt136:1st:
|
Quote:
|
siccome non ho il calibro di quanto è il tubo da 6 o da 8 mm?
|
scusa ma portati dietro il tubo, e vai da un ferramenta o in un negozio di fai da te
|
già...ti conviene..
|
Io il filtro l'avevo tolto per far scorrere la benza meglio.
Per non rischiare la miscela nel serbatoio la mettevo usando un imbuto e uno straccio come filtro. |
e, metti che col tempo il serbatoio a contatto con la benzina si deteriori un po? ke fai?? va tutto a intasare la retina del minimo filtro che c'è nel carbu...no meglio mettere un buon filtro e con la giusta pendenza nn da problemi
|
Il filtro bosh non va bene è fatto per i 4 tempi meglio un polini costa un pochino di più ma va meglio(non filtra l'olio)
|
Tutto gia smontato x andare a comprare. migliorerà l'erogazione?
|
Se il carburatore 14 replica SHA lo puoi eliminare il filtro,il carburatore ne ha uno interno(coperchietto tondo dove arriva il tubo benza)...
Cmq basta che il filtrino che metti abbia la retina in plastica e non in carta o tessuto che assorbe l olio della miscela...:si: |
io ho lasciato quello originale! avevo messo quello di uno scooter ma passava poca benzina!!!!!
|
che dite cambio il tubo e lascio quella vaschetta?
|
Quote:
|
DIREI!!!!:smt150
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |