![]() |
conoscete queste gomme?
sava o sawa non capisco che c'e scritto con riga rossa, mele hanno fatte pagare un botto dicendomi che sono le migliori di tutte .....
ma..... cercandole non le ho trovate da nessuna parte mi sa che melo ha messo nel.......:smt132 |
Quote:
adesso non ricordo la mescola. |
Se sono le sava sono abb. buone anche se le PmT sono meglio..
|
menomale un sospiro di sollievo allora :smt150
|
si le sava niente di ke...le t41 sono le migliori...
|
Quote:
|
costano troppo secondo me...
|
le sava dovrebbero costare sui 80-90€ il treno, poi dipende dalla mescola A,B,C + carcassa rinforzata o normale...... se poi uno te le vende a 120€, ti conviene trovare un rivenditore +onesto
http://www.savanorthamerica.com/minimoto_tyres.asp |
caspita con 90€ ti prendevi le pmt41
era meglio se prendevi le veerubber almeno te la cavavi con 60-70€ e tengono bene lo stesso |
Come io per un uso amatoriale consiglio di prenderle al venerdì dai Team..
Con 40-50€ un treno PMT41 |
tropo careeeeeeeeeeee
|
e' lo stesso prezzo che le ho pagate io
sapete a quanto va la pressione delle gomme? da quando l'ho messe la moto mi sbacchetta sul anteriore curvando a sinistra.....non so se e' colpa loro ma potrebbe essere anche la pressione sbagliata forse |
gomme validissime ...ma a 120€ e' una vera *****ta...
per la pressione ci aggiriamo indicativamente su 1.0 bar anteriore e 1.2 bar al posteriore (67kg di pilota).... |
le montano di serie le blata origami (originali) non ho ancora avuto il piacere di provarla ma dicono che siano molto simili alle t40....
secondo me non te ne pentirai anche se potevi prendere le t41 che son le migliori in commercio.... |
difatti io volevo le pmt come avevo gia pero' non le aveva disponibili o queste che ho preso o cinesi da poco, avendo provato le pmt ho detto no cina lui mi ha assicurato che erano meglio delle pmt ,le mie gomme hanno una riga rossa sul battistrada penso siano le piu morbide.
comunque da quando ho queste gomme la moto mi sbacchetta sulle curve in accellerazione a sinistra non so a quanto sia la pressione per teoria devo provare a sgonfiare vero? grossomodo per un peso circa di 70 kg in ordine di marcia a quanto posso provare a metterle? devo considerare comunque che hanno sempre i piolini della gomma nuova puo' anche essere dipenda da quello. comunque le pmt che ho trovato sotto la mini usata aveva sul lato sinistro un incavatura prima del fine pneumatico..... non vorrei che abbia un consumo strano proprio questa mini e magari sbacchettera' fin a che non rifara' quel tipo di consumo sul bordo laterale sinistro.... bo? avevo pensato anche di comprare un altra piastra di sterzo e metterla proprio vicino al parafango anteriore in modo che la forcella svirgoli meno.....da usare appunto come antisvirgolo ma ho notato che sulle mini non lo fa nessuno...... sulle moto vere se si ha un antisvirgolo non fa mai male..... consigli? |
Quote:
ma parli dei fine corsa? |
parlo di prendere una piastra di sterzo superiore .....quella che e' fissata al canotto..la piastra.....e metterla vicino al parafango anteriore in modo che le forcelle siano piu rigide...sulle moto vere esistono appunto gli antisvirgolo che sono una sorta di piastra di sterzo ma chiaramente piu fine nel disegno e negli spessori
|
Valgono Si E No 70 Alla Coppia
x la piastra aggiuntiva... direi che su di una cina specialmente non sarebbe una brutta idea... anche se sono corte le forcelline... |
ho trovato un gommista che ha una diecina di treni di sava e non sa più come darle via perchè i suoi clienti non corrono più..me le darebbe a 80 euro al treno..voi cosa dite,le provo??
|
no
x 80 euro no a 90 si trovano le pmt... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |