![]() |
Carene c1
Raga a voi il manubrio della c1 non tocca contro le carene davanti ?
come posso risolvere questo problema ? |
l'unica cosa più comoda e levare le carene per non avere rotture di scatole anche in caso di manutenzione
|
io ho girato fino ad adesso senza carene ora mi e venuta la fantasia di metterle :)
solo che mi toccano sul manubrio |
vendile,te le compro io
|
le ho appen prese in resina,
dubito che le vendo :) |
Niente ??
|
per migliorare uun po puoi tagliare i bordi del cupolino...ma comunque il problema non andrà mai via del tutto!
|
scalda il cupolino e tiralo in avanti con un phon da carrozzieri e taglia le fasce dentro quelle dove piega il cupolino
|
domani sera vedo di farlo
|
phon che faccia mooooooooooooolto calore , taglia i bordi interni......e..............tanta pazienza e tanta attenzione
|
io scaldai come ti hanno detto gli altri senza tagliare i bordi...il risultato lo vedi..così facendo si può creare lo spazio anche per la vaschetta che in origine ci stà molto forzata....
http://img526.imageshack.us/img526/6742/bilanc2nr8.jpg |
quoto andreamax
devi scaldarle con un phon da carrozziere e cercare di tirare un pò in avanti il cupolino facendo attenzione di non deformare le carene e soprattutto di farlo simmetrico da entrambe le parti... altrimenti faicome ho fatto io: tagli la parte inferiore delle carene e rifai i fori laterali spostati di 1.5 cm più giù e 3.5 cm più dietro... ciao |
se la carena fosse di plastica ma era di resina cmq ho risolto :)
|
ma chi progetta ste moto non si rende conto degli svarioni che ha???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |