![]() |
Problema 911r
Ciao a tutti, domenica (anche se è gia un po di tempo che mi faceve così) la mia 911 con gt polini 3 travasi dopo quache giro tende a spegnersi quando do gas come se non arrivasse corrente.
Volevo consigli da voi xkè me lo ha cominciato a fare da quando ho sostituito la marma(da una polini originale ad una polini racing)! E comunque mi si scalda troppo, è possibile che si spenga xkè va in ebollizione? aiutatemi! |
puo' essere che manchi benzina? e appunto essendo magra ti scalda di piu?
|
Quote:
|
con manchi benzina intendevo una carburazione magra
cioe' poca benzina e tanta aria,fa scaldare di piu ..... puo' essere che la carburazione sia cambiata sostituendo lo scarico...... |
Quote:
|
con surriscaldamento puo tentare di spegnarsi per bloccaggio pistone....da noi si dice .....hai strinato........
una altra cosa che fa scaldare eccessivamente dovuto alla parte elettrica e' l'ancipo ma se hai cambiato solo lo scarico dubito che sia quello per me e' magra |
Quote:
|
per il fatto che si spenga nn lo sò, potrei ridirti quello che ti hanno detto, di controllare la carburazione, ogni piccola modifica tange sulla carburazione, magari prova con una candela nuova, cosi verifichi il colore della candela.
altra cosa invece, nn ho capito, ma l'acqua ti và in ebolizione? perchè se si, c'è qualche problema serio di raffreddamento e rischi di buttare via il motore |
Quote:
|
e' magraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:smt150
vedi anche se aspira aria dal collettore o da altre parti......comunque i sintomi sono tutti che e' magra di carburazione. sono fresco anche io di minimoto ma la meccanica e' meccanica |
e' la bobbina...monta una nuova polini e una candela nuova (ngk b9eg)
|
Quote:
cmq se è magra cosa devo fare, aumentare il getto massimo, giusto? e controllerò a dove aspira aria. |
Quote:
|
una miscela aria benizna magra al punto giusto fa andare piu forte il motore pero' se esageri il surriscaldamento provaca la grippatura o strinatura del pistone tendendo a farlo spegnere
di solito le bobine fanno scoppiettare e non spegnere quando vanno male comunque tutto per teoria se non si sente questo motore cosi sono consigli indicativi |
Quote:
|
Quoto,probabilmente sei parecchio magro di carburazione,aumenta il getto del massimo di 4 o 6 punti,poi riprova.
Pero se quando ti fermi il minimo è quasi normale,poi aumenta dopo un paio di secondi,allora vuol dire che aspiri aria,di solito o dal collettore del carburatore oppure dai paraoli.Cmq non girare in queste condizioni perchè rischi di grippare.:si: |
Quote:
|
cmq potrebbe essere sia la carburazione che la bobina, anche a mè capitava che appena si scaldava si spegneva x la bobina, prova a mettere un dito sulla bobina appena ti si spegne, o anche prima, a mè diventava proprio bollente e poi non dava piu corrente, se no puoi provare a versarci dell'acqua fredda sopra appena ti si spegne e vedere se riparte, spero di essere stato utile ciao
ps: se cambi la bobina cerca di metterne una ita... :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 01. |