![]() |
problema GpCrono
Oggi il mio GpCrono faceva i capricci, prima non segnava la temperatura 0 fisso, poi la temperatura max arrivava a 52 gradi, cosa può essere? considerando che sabato era perfetto!
|
ciao giubyx puoi mandarmi delle foto su come lo hai installato e fissato a sigwald@hotmail.it?? ciao e grazie
|
in che senso...il bulbo con sonda alla testa con i 2 cavetti e il coccodrillo alla bobina!
|
si se hai delle foto
|
occhio alla vitina sul portabulbo
|
dici che è quella heavy?
|
Quote:
|
azz ma io la vite l'ho su! mmm me fai preoccupare!
|
a me invece si spegne sempre
le batterie inoltre nn mi durano + di 2 giornate in pista ( spegnendolo sempre ai box) ha poki mesi, mi sa ke contatto la gp crono |
azz siamo messi bene!
|
Quote:
|
io ho risolto tutto mandandolo in assistenza e montando unabella candela schermata
|
io ho il radiatore della fram con il porta bulbo e quindi la famosa vitina sul portabulbo nn ce l'ho ma la massa l'ho presa dal telaio(quella è una massa vero)ho sbagliato?
|
ragazzi per far funzionare perfettamente il gp crono bisogna mettere del nepoprene dietro le batterie in modo tale da evitare il più possibile le vibrazioni e poi bisogna usare una pipetta schermata e una candela schermata in più io ho isolato il cavo della bobina con un tubo di benzina dalla bobina fino alla pipetta. il ridultato è ottimo non si spegne più, e il gp crono funziona benissimo
|
sisi avevo gia fatto così anche io...ma adesso il mio problema è la temperatura azz.
non vorrei che con su la craena mi vada a far contatto con qualcosa. |
la vitina famosa sul portabulbo è una massa?
|
ho kiamato il rivenditore, lo rispedisco a lui e lo rimanda in fabbrica a far controllare
|
Io col mio monto candela e pipetta schermata, ma dopo qualche turno di utilizzo in cui era perfetto ha cominciato a spegnersi.... vibrazioni??? Ma devo mettere il neoprene sotto l'apparato o dentro??? :smt132
|
lo vorrei comprare anch'io visto che mi è arrivata la mini nuova ma aspetterò un pò mi sembra che non sia tanto affidabile forse mi orienterò sul gpt D2 che a sentire chi l'ha acquistato sembra molto più affidabile anche senza pipetta e candela schermata
|
il mio fornitore mi ha sostituito in toto la scheda interna davanti ai miei okki
la mia scheda era difettata, ora pensa lui a farsela cambiare ora non si spegne + ed in + ci sono delle spugnette adesive sul fondo in maniera da non far vibrare le batterie inoltre il problema batteria che si scaricano subito si risolve mettendo batterie di qualita ( io mettevo sempre 1 masca di scarso livello) , ora ho preso le buone al litio, e lo sto mantedendo acceso da stamane , tutto perfetto :) ah! comunque lo vendo x passare al modello col crono incorporato, se vi intreressa 105€ spedito :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 35. |