![]() |
Castelraimondo "il Pipistrello" il 24 giugno?
io ci sarò!!!!!
Arrivo alle ore 14.30 circa e spero di trovare qualcuno di voi... |
Per me può andare bene, vediamo se son daccordo pure gli altri,
però sarebbe mejo fare dalla mattina |
ok...anche la mattina mi va bene...
nn ho problemi.... |
se si fa avvertitemi ! ci sarò sicuramente anche io! :si:
|
se si va vengo anche io :si: speriamo di divertirci :smt139 sopratutto dopo carburata e'
|
peccato, sono a misano, sarei venuto volentieri :doh:
|
Manu,
ma stai sempre a Misano?? |
ehehe non solo...
|
Io probabilmente ci saro ma dalla mattina che e piu fresco il pomeriggio fino alle 4 io NON riesco a girare TROOOPPPPOOOO caldo!!!
Se non vado sabato domenica saro presente!!!! |
Quote:
|
Quote:
lascia perdere sabato, ;) ;) ;) ;) ;) almeno giriamo tutti insieme :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
Quote:
Se non sono a misano vengo sicuramente!!!, pero io.. dopo ognuno fa come vuole!!! arrivo alla mattina, giro poi PRANZO li al ristorante con MOOOLTA CALMA ... siesta e poi rigiro quando e piu fresco:si:!!! |
capisco che a quella cosa non si può mai dire di no
:si: :si: :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
SPEREM di incontrarci cosi vuol dire che e andata bene!!!! Ciao manu se vengo su ti faccio uno squillo!!!! |
allora sta attento quando passi dalla tenda mia che il team manager nostro in quei casi non si tiene :D
|
Ragà la giornata si sposta a sabato,
ok Samu? |
Guarda SImo,
x me è indifferente... io nn ho problemi ne di SAbato,ne di Domenica... Sto notando ke molti utenti ci sono sabato cmq...anzi la maggior parte... voi a Gualdo come siete messi? Cmq oggi ho provato la mia mini con i rapporti 7-65 e penso ke a metà rettilineo starò fuori di giri....boh...sarà ke nn l'ho provata in pista!!!bohhhhhhhhhh |
Basta ke x venerdi pomeriggio siamo decisi sul giorno da ritrovarci la!!!!
|
io + sarasex e forse altri 2 siamo la SABATO alle15.30 cicra!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 39. |