![]() |
quetsa ve la devo raccontare
forse saro' io che non lo sapevo, ma come vi avevo detto giorni fa, un mio amico sulla sua c1 mi dice che ha rotto la cinghia dell'acqua, gli dico poco male un oring lo trovi al volo...e lui mi fa vedere che si tratta di una cinghia dentata!!!
ok vado sul sito giacomelli e vedo che l'unica mini che lo monta è la Z1, ok mi diro', sti cinesi gli avranno assemblato qualche altro pezzo, la ordianiamo, arriva ED E' DIVERSA!!! è piu' grande della sua che è la metà scarsa in larchezza e piu' corta in circonferenza! e adesso?qualcuno sa di altre c1 con cinghia dell'acqua dentata? |
c'è gia un post simile aperto cerca lì e troverai info...assicurato
|
ho provato anche l'altra volta, forse sbaglio i criteri di ricerca hai il link perfavore?
|
oltre alla cinghia ha anche le pulegge dentate? :?
OT...sei lo stesso DOC67 di DDG?:smt150 |
prova a guardare quella della g1...ha lo stesso sistema della cinghia dentata
|
io curo 2 c1 e 2 c2 tra fratello e amici vari e ti assicuro che una c1 con la cinghia dentata non l'ho mai vista...però con i made in cina tutto è possibile!:smt139
|
si fagiano sono io:D
ragazzi si sono proprio dentate le pulegge!!! la g1 dici?è differente il sistema dalla z1? |
prova a portare la cinghia in un'autoricambi,magari trovi qualcosa.
|
cambia girante e puleggia e metti quello blata normale
|
Quote:
|
:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132
|
se non mi sbaglio puoi montate quella del miscelatore del piaggio zip
|
su avotecnica hanno l'alberino tutto in ferro costa mi sembra 8 euro
e su pocket passion hanno la puleggia con gli oring per revisione pompa e tutto in tutto dovresti spendere intorno i 25 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 35. |