![]() |
Catena appena comprata.....
Due giorni fa ho comprato una catena BZM 15€ minimoto e oggi si è rotta una maglia, forse perchè con il partello, pinza e chiodi nn si avvita e su questo sn d' accordo. Ma mi ha fatto veramente incazzare quello dell' LRC che prima me l' ha venduta e poi mi dice che devi regolarla tu con lo smagliatore
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto entrambi, sopratutto prima di dire certe cose su un venditore magari è meglio pensare a se stessi, ed essere convinti di aver fatto tutte le cose giuste :)
|
martello pinza e chiodi? mica devi fare un lavoro di carpenteria!!!!!
la catena si smaglia e rimaglia con lo smagliacatene punto!le catene sono sempre più lunghe di quanto necessario e poi vanno scorciate a misura...e comunque anche fosse stata a misura va comunque rimagliata con lo smagliatore:smt127 prima di dare colpe agli altri assicurati di essere nella ragione:smt138 |
con i lmartello e la pinza al max tiri fuori il perno ma poi ti vogli a rimetterlo dentro,compra la smaglia catena che costa circa 20 € e con molta calma fai tutto
|
Tra questi qual è il migliore?
http://pocketbikepassion.com/bike/ad...dd9c1748bf1c17 O è meglio questo: http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=188 |
lo zocchi è più facile da utilizzare rispetto al bzm ;)
|
Ma quella ZOcchi pò smontare e montare le maglie?
|
prendi il bzm e' un anno che ce l'ho e va benissimo....:si:
|
Quote:
ovviamente si una marca vale l'altra :si: |
Costa pure poco 20€.
Cmq oggi ho montato una catena cinese, forse gli ho dato u po' troppo gioco, e mentre decelero mi si toglie e si incastra nella corona e si stortano 5-6 maglie. Io le ho raddrizzata ma se sono storte cosa succede. E poi volevo sapere se la frizione quando si monta deve essere ben avvitata stretta con la vite al centro. oppure si può allentare? |
Ok COSCKY avra' sbagliato ma cosi' lo state massacrando
|
Accetta tutti i consigli almeno nn rimango a piedi
|
Quote:
mi sembra che cmq gli sono stati dati i consigli necessari x la catena...ovvero che serve lo smagliatore, che la catena và accorciata etc etc :) Cmq siamo OT!:si: |
Non mi serve + lo smagliatore grazie la mini me l' hanno rubata ieri notte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |