![]() |
ma mia mini...
ragazzi questa è la mia mini...cinese!!!
bella è???? ora è tutta originale, ma a presto gli cambierò qualcosina, le prime cose che cambierò saranno la candela, con una ngk (8 ), e le lamelle in carbonio polini da 0,25...e la modifica alla marmitta originale con il polmone e terminale della polini for race!!!! che ne dite?? e la mini vi piace???? http://www.images-hosting.com/show.p...picture013.jpg |
carina ma riesci a piegare con le pedaline così sporgenti? :doh:
accorciale almeno della metà :bye: io le ho accorciate così come in foto e la dx tocca x forza di cose quando sei in piega xchè sporge a causa dell'accernsione la sx è ok http://www.images-hosting.com/show.php?image=1137886460-21012006(024).jpg |
in effetti sembrano anche a me un tantinello lunghe
|
...
e lo so dovrei accorciarle di un po...grazie non ci avevo pensato!!!!
|
Quote:
|
voi avete accorciato quelle originali??o le avete cambiate???
|
Quote:
|
io ho tagliato le orifinali
|
ok al massimo provo a prendere un tubo in ferro e provo a farle io...perchè mi scazza rompere o tagliare queste originali....
sapete qualcuno che ha fatto la modifica alla marmitta con una polini for race??? io uno lo gia visto, quello che ce l'ha a lato!!, ma io voglio metterla al posto di quella originale e che sporge a lato solo il terminale!! |
complimenti :si:
|
carina :si: :si: :si:
|
le mie erano lunghe dal telaio 14cm per parte adesso sono 5.5per parte spero di aver fatto la misura giusta non le ho ancora provate :zzz:
|
le mie sono 4 o 3,5 nn ricordo....
cmq la candela da 8 è troppo, mettila al max da 7 (tanto nn è ke più è alta più la mini va forte). per il resto è carina, se ci metti la for race facci sapere come cambia :wink: |
bella bella
|
puoi toglere la gomma,e farle entrare il piu possibile,poi si limano da sole :wink:
|
Caruccia! :si:
|
ok grazie ragazzi,, appeno ho un po di tempo faccio questi lavori...il più importante è la marmitta!!!
ciauuu a presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |