![]() |
Voci su nuova GRC
ragazzi ho sentito dire che a fine anno la GRC tirerà fuori un nuovo gioiellino che, sempre secondo ste voci, sarà una cosa disumana... chi è che può confermare o sa qualcosa in più sul fatto??? :smt132
|
io ho sentito dire che per il 2008 è prevista una nuova moto (ovviamente non nuova al 100%, ma sicuramente ci saranno cambiamenti rilevanti)
|
bhè se così fosse, comincio a farci un pensierino!!
|
anche io ho sentito voci di cambiamenti importanti per il 2008 anche perchè è un paio d'anni che la moto a parte qualche ritocchino è uguale
|
Quote:
|
e io cosa ho detto, ma non puoi dire che siano state apportate modifiche drastiche, questo intendevo dire io, come invece si vocifera in giro
|
si nel 2008 esce la moto nuova diversa rispetto all'rr tantè che non si potrà aggiornare l'rr attuale....ma comunque è ancora troppo presto
|
immagino ci saranno milioni di delirati pronti a disfrsi delle loro 2007 a prezzacci.....
|
Quote:
|
Quote:
|
allora appena esce se mi piace la compro,tanto poi alla fine mettono sempre gli stessi motori
|
Quanto costerà??
|
Quote:
|
mi sa che anch'io c farò un bel pensierino. :si:
|
PURE IO.....:doh:
|
Quote:
|
io terrò la mia vecchia grc 2007 per imparare a mio fratello e comprerò la 2008. :si:
|
Quote:
farò un esposto alla dm per farti processare x alto tradimento :smt146 e non scrivere ste robe! prova a pensare se il bara o massi leggono sto post ..............hai presente che ti pigliano x il culo fino al 2020 :smt146 |
Quote:
|
Quote:
hai presente cosa spinge quel mostro di mini ? votu farte mal???:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |