![]() |
Sono buoni questi 2 olii?
Il venditore mi ha detto ke sono tutti e 2 superiori al classico TTS
Addirittura mi ha detto che quello a sx è anche troppo.... fatemi sapere se li avete mai visti\sentiti\provati http://img411.imageshack.us/img411/9830/foto067je7.jpg |
si sono molto buoni il primo assomiglia molto al motul 800...prodotto con una formula che utilizza l'estereo.
Quanto te li mette? perchè se la spesa è troppo alta te li sconsiglio vivamente. Arrivati ad un certo punto la qualità del prodotto non và in corrispondenza col prezzo e quindi sono soldi buttati...io credo che un olio molto molto buono con un rapporto qualità prezzo anch'esso discreto sia il motul 800. |
superiore al tts non è che sia difficile,leggi la categoria di omologazione
|
Valvoline in assuloto e vai tranquillo
preferibile il valvoline 2t racing |
quello a sx viene 18E;quello a dx viene 16E.
mi ha detto che quello a sx è superiore ma va anche molto bene il valvoline... x 2E me sa che prendo quello a sx.... |
personalmente non li spenderei mai 18 euro per un litro di olio...certamente la qualità c'è...ma secondo me il prezzo non è proporzionale all'utilizzo.
poi è chiaro che se uno ha la possibilità di avere il meglio lo prende e fà anche molto bene... |
Ed il bardhal Kts com'e' ? Ne ho vinto 1 litro ad una garetta.
|
Il migliore della Bardhal è il KXT, anke il KGR è ottimo solo ke è concepito x moto con miscelatore! Il kts nn l'avevo mai sentito...
|
la spesa non è eccessiva...se lo trovo in giro lo prendo anchio.fammi sa pere come va quello che compri
|
Quote:
eccolo qua |
il migliore è il kxt cmq anche il motul nn è male
|
[QUOTE=fianfian;412442]http://img523.imageshack.us/img523/4...01smallba8.jpg
eccolo qua[/QUOTE Presumo ke sia x miscelatore visto ke c'è scritto scooter, cmq sicuramente sarà un prodotto di qualità!:si: Io sulla mini lo metterei tranquillamente...;) |
Bo dietro c'e' scritto sintetico ad alte prestazioni con formulazione racing specifica per le elaborazioni di scooter da competizone (non so se mi sbaglio ma molti scooter da gara non hannoil miscelatore)
Formula antigrippaggio bardhal polar plus (buhahahah forse nn ha mai visto un albero motore cinese) E dice che e' miscelato con octnae booster :D |
Si sugli scooter da competizione tolgono il miscelatore! Cmq sono convinto ke sulla mini a andrà + ke bene...:si:
|
io ho sempre sentito dire del motul 800 come ottimo ,andando a comprarlo mi hanno detto che il motul 750 e' il top ancora meglio del 800.....
|
è un buon olio...pero io andrei su motul
|
Quote:
750 o 800 ? |
Quote:
non so se è stato un caso o per colpa dell'olio.. |
motul 750??mai sentito! forse intendete il 710........
|
si 710 sorry.....
meglio 710 o 800? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |