![]() |
minimoto cinesi:per bambini o per adulti?
volevo sapere se queste minimoto cinesi sono adatte per una persona di 18 anni o se sono ridic.Dovrei acquistare una minimoto cinese ad aria a 160 euro ad un negozio vicino casa mia(penso sia la mk1 a quel prezzo)ma ho un dubbio perchè la devo comprare per mio frat che pesa più di 100kg.La velocità della minimoto risulterà notevolm ridotta con uno di quel peso o no?
|
Quote:
io sono 1.83 x 73 kg e tanto largo non ci stò :rotfl: |
diciamo che sono minimoto molto economiche e che sono + adatte a dei bambini per via della potenza molto limitata del motore
cmq da i Nostri sponsor riesci a risparmiare qlc sull'acquisto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per il carburante..miscela al 2%(sono 2 tempi...) |
bhè certo che ti diverti..io ho anche una a liquido ma ne ho prese 2 ad aria solo per giocarci con mio fratello e ci dovertiamo da matti!certo poi pian piano inizi a cambiare viti carburatore.. e se vuoi elaborarla..bhè i pezzi ci sono!:rotfl:
|
Quote:
|
non sono dati a caso...ho misurato le fasature di un motore da motosega molto simile a quello della mini e come scarico mi veniva fuori 150°! in teoria non dovrebbe essere non piu di 6000giri...forse quel motore era un po diverso...
|
Io direi che vanno più ke bene x avvicinarsi a questo 'mini' mondo, sicuramente nn sono dei siluri ma ci si diverte cmq e si impara a guidarle, cosa ke secondo me sottovalutano in troppi! Guidare uno scooter o moto ke sia è diverso da guidare una minimoto...o no?! Cmq, senza offesa, magari se tuo fratello perdesse qlc chiletto nn sarebbe male, sia per il fatto ke le prestazioni sarebbero migliori sia xkè almeno sarebbe un pò più disinvolto nei movimenti che ti assicuro nn sono liberissimi!
|
Ah dimenticavo....poi se uno vuole aumentare le prestazioni nn c'è problema! Se guardi nei link degli sponsor o su e-bay trovi di tutto e di più per elaborare la mini:smt150 spendendo neancke tanto....anke se certi pezzi hanno dei prezzi ke nn sono proprio giustificati in relazione al prezzo di acquisto:nono:
|
La minimoto nn ha età, la possono usare tutti, anche uno di 80 anni ( con qualche dolore alla schiena però)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |