![]() |
tragico incidente in minimoto
Direttamente dall'Eco di Treviglio.
http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/CRONA...reviglio.shtml Faccio le mie condolianze ai familiari |
Sono senza parole, mi unisco alle condoglianze.
|
Condoglianze
|
cavolo ke storie triste...mi dispiace molto...cmq raga nn bisogna andare in giro in minimoto ke questa cosa sia di esempio...
|
condoglianze alla famiglia,xò ricordiamoci di girare in mini SOLO nelle PISTE e SOLO con le adeguate PRECAUZIONI(casco, guanti e tuta)......
|
condoglianze...facciamo tutti attenzione a dove usiamo le nostre mini e anche se la passione è tanta non risciamo la vita inutilmente!usiamo le nostre mini in luoghi appositamente attrezzati!
|
condoglianze
|
Mi unisco alle condoglianze!
Ricordiamoci però che la minimoto va usato solo in pista e soprattutto va usato il cervello! |
Quote:
Comunque è sempre una tracedia perdere una persona cara x stupidate del genere,sicuramente la vicina sarà pure una mezza ciota,ma però anche lui a scannare in strada!!.... la prima regola è obbligarsi a non provarla in strada,ma è difficile resistere io stesso ogni tanto la provo davanti alla via della ditta. |
condoglianze
condoglianze
|
Quote:
questa e' la prova provata che senza casco si puo' morire....... |
sentite condoglianze ai familiari.
ragazzi usate la mini solo in pista... |
Condoglianze a tutta la famiglia...
|
Che dire....
condoglianze alla famiglia e una preghiera per Silvano. |
Sentite condoglianze...
|
condoglianze !!
|
Quote:
|
condoglianze ai suoi cari......
ho ragione io ad incazzarmi con quelli che girano in minimoto senza le dovute protezioni... d ora in poi rigidità su questi fatti... |
Condoglianze alla famiglia e anche se gtia detto ricordo usare il cervello prima di tutto protezioni sempre e mai in strada solo in pista
|
ke brutto fattaccio...mi unisco alle condoglianze pure io e ribadisco ke la minimoto va usata solo in pista...pure io ammetto di provarla nella mia stradina già si rischia a girare di giorno figuriamoci di notte...spero ke questo brutto fattaccio sia di esempio
condoglianze |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44. |