![]() |
sono nuova aiutatemi
ciao a tutti,penso di essere la prima ragazza del forum, sono appassionata di motori e vorrei comprare una pit per fare un po' di motard per divertirmi.
che pit mi consigliate?...... kiss a tutti. |
we ciao!mi sa che sei davvero la prima!non è facile trovare delle ragazze che hanno la passione per i motori,complimenti!cmq per la pit bike dipende un pò dal budget che hai,io stoò acquistando una mobster lefty!
|
pensavo di spendere intorno ai 1000euro, ma come sono da guidare? io ho una hornet 600 e la trovo divertentissima.
P.S. questo sito è un po' maschilista, preferirei leggere "BENVENUTA GRAZIE PER ESSERTI COLLEGATA" |
ah!!pensavo ti fossi già presentata nella sezione apposita...sorry non sono maschilista!
benvenuta allorA!! guarda per la guida non saprei proprio come sono perche non ne ho mai guidata una,anche io ho la moto un monster!però credo siano molto divertenti!io la prenderò da cross perche i primi tempi la userò un pò per i campi,poi successivamente la traformerò in motard |
non era riferito a te il maschilista, ma al messaggio che esce quando ci si collega
|
ah ok ok!:rotfl::rotfl:
|
beh se c'hai la hornet problemi con le pit non ne hai!
Sì la lefty mobster motard potrebbe essere una buona soluzione. Per il prezzo su cui vuoi stare te ci sono anche dream, wt motors, naak, rsr. Non ti aspettare un supermezzo ma x divertirsi va + che bene. |
dimenticavo... benvenuta :)
|
Ciao e Benvenuta!
Io ho una Orion 29 motard, mi trovo molto bene e te la consiglio, altrimenti come hanno gia scritto, c'è wt motors, naak, mobster. Cerca un po nei vari post e fatti un idea, poi facci sapere. p.s: di che citta sei della Lombardia? |
fatti la 666sm bella e divertente!te la mandano a casa in32ore....da paura!!!
benvenuta ! |
qui basta dire di esser femmina e guarda le risposte!!!!vogliamo le prove!
apparte gli scherzi: BENVENUTAAA,sui mille ti consiglierei una orion 29 con motore 140cc ducar,molti mi diranno che sto dicendo cavolate,ma nn prenderti assolutamente una dream col motore 125,oltre hai problemi di frizione,che possono essere veri o no,oramai c'e' il ducar 140 che tira molto,quindi io ti consiglierei una moto che gia' lo monta,quindi una orion 29 col 140 da power twin,ora nn ricordo il link,se qualcuno me lo mette cosi si fa una idea.. |
benvenuda
ciao supermegade!benvenuta in questo sito strettamente maschile che però non rifiuta l'entrata di una fanciulla...
riguardo al tuo acquisto, puoi puntare su una dream, una orion29 che sono praticcamente uguali e con 800 euro riesci a portarla a casa.. il divertimento è assicurato.. il mio socio ha una 29 e ti assicuro che è divertentissima.. considerando che hai una hornet.. non avrai grossi problemi nella guida.. se sei di milano ci si può incontrare in qualche pista in zona... ciao e buon acquisto |
benvenuta!!!
|
benvenuta!!!
ti consiglio una lefty motard che l'ho palpata con le mie mani! |
benvenuta....k bello una smanettona girl..raga questa ce frusta a tutti in pista..:smt146:si:cmq ti consiglio la wt ke costa poco e tira da bestia..
|
ciao benvenutA...ottima idea quella di farti vedere in foto:rotfl::rotfl:
scherzi a parte... visto che hai gia un po di esperienza in fatto di moto, ti consiglio di prendere un mezzo di fascia media..quindi vai di mobster,motovert o twp... c è da spendere un po di piu pero'!!!...senno' cerca di scegliere pit cn motori tipo jailing o lifan...hanno la frizione 5 dischi(molto affidabile)e sn tra i piu performanti dei 125cc |
Ciao First Lady! Cmq anche io consglierei o la dream 666sm o la mobster lefty oppure una polini xp4 ma vai a spendere qualcosina in più.
|
Benvenuta....
Se sei appassionata allora spendi il giusto queste pit sono nate per corre senza troppe modifiche ma poi i soliti smanettoni e opportunisti si son inventati tutto un mondo di modifiche e accesori per spendere dei capitali.....basta un rotor modificato e una carburatore da 24 in su per avere una moto completamente nuova e divertirsi. Ciao e grazie per aver aumentato il gruppo del forum con una (FINALMENTE) presenza femminile. |
Quote:
power twin vende su ebay (power-twin è il nome esatto) ha dei prezzi davvero buoni ma ultimamente sta avendo problemi a spedire a causa di controlli dell finanza nei suoi magazzini... (sto aspettando una pit da 2 settimane e non è sncora stata spedita, vengo cmq conatttato regolarmente da un operatore che mi informa che hanno ancora problemi... Nel momento in cui riprenderà a spedire cmq vi avviso... |
Grazie Killah, tienici informati.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 33. |