![]() |
tute zocchi...
vorrei prendere una tutuina da mini,ma sono indeciso tra zocchi e record...quest'ultima l'ho vista e provata in negozio,mi pare ottima,mentre per quanto riguarda la zocchi non riesco a trovare notizie nemmeno sul sito...qualcuno ce l'ha?oltre alle varie protezioni spalle,gomiti e ginocchia,ha anche il paraschiena come la record?
|
x paraschiena intendi la gobba...? xche da che so io nessuna tuta da mini ha il paraschiena....
|
la mia biesse ce l'ha....... :wink:
|
Quote:
puoi fare una foto? |
|
no beh ma paraschiena è una roba, gobba un altra...
|
ah sisi, scusate avevo kapito male io :rotfl: :rotfl:
|
ecco x paraschiena cosa si intende... http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=534
in alcune piste nelle gare e' d'obbligo in altre no... |
sisi capito :wink:
|
la gobba aereodinamica,come dice il nome stesso non è una protezione...intendevo il paraschiena leggero,quella sorta di placca di plastica posta all'interno della tuta a protezione della schiena...il vero paraschiena,come quello postato non penso ci sia in nessuna tuta,va preso a parte.
cmq mi interessava di piu' capire la validita' di una zocchi rispetto ad una record...per ora mi hanno detto che è di materiale piu' leggero ed'è piu' "morbida" rispetto alla record,che invece ti impone una posizione ben precisa... |
La zocchi ? Comodissima ! Dopo 5 minuti che la hai indossata non te la senti neanche addosso. Non ti limita nei movimenti e... protegge bene... gia'... collaudata. Non ha un paraschiena grosso tipo moto per intenderci ma un "inserto" di pochi millimetri si spessore che tuttavia io ho trovato efficace.
|
Ciao pesta, finalmente ti decidi a postare :wink:
|
OFF TOPIC ON
ciao sks ! ehhh non arrivo a fare tutto.... !!! vedo se riesco a mettere l'avatar.... OFF TOPIC OFF |
alla fine ho optato per la record...forse sarebbe stata meglio la zocchi che limita meno i movimenti,pero' ho trovato una buona occasione...grazie a tutti per i consigli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |