![]() |
chi ha provato lo scarico D1
Ragazzi mi serve sapere se lo scarico D1 puņ andare bene su un bzm 50cc, non volevo spendere 200 euro per uno scarico!!!!
chi lo ha provato mi dice come va!!!! grazie raga!!!! |
sembra uguale perņ con le marme nn si scherza...anke un millimetro di differenza nella curva influisce nelle prestazioni!io per quel motore piglerei una marma original!
|
dai ragazzi ditemi qualcosa!!!!
|
ho provato a vedere ovunque ma non ho trovato grandi notizie, nessuno sa se puņ andare con un bzm 50 che monto nella C1????
|
Guarda io sulla mia D1 monto bzm 50cc. e la marmitta ho lasciato quella originale.. che ti dico.. va bene, mooolto bene, solo che non avendo provato una marmitta bzm non mi sento di dare giudizi, sicuramente male non va...
|
confrontandoti con altri vedi differenze di prestazioni??? sono ancora indeciso sull'acquisto!!!
|
io ho messo la marmitta completa bzm ma non ne ho provate delle altre su questo cilindro
|
provate entrambe su grc...
nessuna differenza! |
Quote:
|
quoto anche io monto bzm 50 cc e con la marmitta originale d1 vą una bomba
|
ok allora prenderņ quella almeno che non trovo un gran usato!!!
|
comunque nessun altro ha qualche info tanto per essere sicuro al 100% sull'acquisto?!?!!?!!
|
Quote:
|
Questo č ilo primo commento a sfavore, adesso mi fanno venire i dubbi, dai datemi ancora info, che volglio essere sicuro!!!
|
Non ti sto dicendo che non va bene , ma semplicemente che non č come la BZM in termini di resa , posso dire che ad oggi č uno dei prodotti migliori by cina , quindi se non badi alle differenze di erogazione č un buon acquisto rispetto al prezzo ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
anche quelle compatibili c1?
hehehe... |
Quote:
hehehe... |
no quele D1 non vanno sulle C1, a me serve da montare su un cilindro BZM!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |