![]() |
dopo modife di carburatore 18+collett.+marm.... disperazione
C1
Ciao a tutti dopo aver montato collettore zocchi +carburatore 18 dellorto +marmitta zocchi+ testa compressa. Ho provato la moto ed è fantastica VOLA ma purtroppo solo per 40 metri puoi mura, cioè non allunga cosa devo fare? Premetto che per il momento non voglio cambiare la frizione originale, devo allentare i grani? o devo cambiare la corona o il pignone?che grandezza devo mettere? sabato voglio andare a girare a Massa. Grazie a Tuttti Sandro |
agendo sulla frizione non modifichi i rapporti...anticipi o posticipi l'attacco in sostanza se i grani li stringi avrai un'attacco(trazione) + ritardata,quindi il motore sale + di giri e avrai il motore + pronto all'uscita di curva,se le allenti attacca prima..quindi....avrai un motore meno pronto.I rapporti si montano in base alle piste dove giri e a quanto pesi.
Io nelle piste non particolarmente corte monto un 7/69 o 6/64...peso 60kg.Devi vedere tu. ciao |
|
la frizione non slitta ma il motore mura dopo 40 metri pensa che un'amico con la stessa moto C1 normale mi supoera!
Che devo fare? Grazie SAndro |
mi scordavo i rapporti sono di serie
|
Quote:
|
si il motore riva velocissimo ai massimi giri e comunque il termine mura non è insolit0
|
scusa ma tu hai detto i rapporti sono di serie.... ma che vordi!!!????(detto alla romana) che rapporti hai? non sono tutti uguali....
|
|
provato a cambiare getto? cos'hai originale?
anche a me succedeva cosi' con il 18 e la Blata...son passato dal 97 al 115... |
:teach:Prova ad aumentare di 2/3 punti il getto di max e vedi cosa succede. :bye: :bye: :bye:
|
dimentichiamo qualcosa?????
dimentichiamo qualcosa?????Dopo tutto quel po pò di roba che hai messo sotto la moto rimani con la frizione originale???una bella frizioncina in carbonio secondo me risolverebbe il problema che ne dici??la moto originale gira bene....però contando il fatto che hai fatto un bell'incremento di potenza,per non dire per lo scarico penso che la frizione originale non sia adatta...forse slitta un pò....Comunque dammi retta...metti una bella frizione vedrai che non te ne pentirai....
|
Re: dimentichiamo qualcosa?????
Quote:
e che c'entra la frizione con la carburazione. |
si infatti...non parliamo a muzzo please ma solo se si sa quello ke si sta dicendo. cmq ke getto monti? sembra il getto piccolo, che nn fa arrivare abbastanza benza. hai provato a tener l'aria tirata? se va meglio.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |