Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carene repplica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31823-carene-repplica.html)

Manico_Cattivo 08-06-07 18: 00

carene repplica

Ciao ragazzi, sto realizando a mie spese progetti di colorazioni repplica su carene,blata,grc,ed aria, la colorazione è seria viene sverniciata l'originale,una volta riverniciata applicheremo gli autodesivi accuratamente studiati e riproporzionati e poi a lavoro finito verniciata di lucido come le moto vere,in modo che se cade la benzina non si sbiadisce la vernice e non si levano gli autodesivi. il prezzo è circa 200€ le foto delle prime realizazioni le metterò sul forum il mese prossimo.

raga che ne dite? se fosse un lavoro coi fiocchi da italiano voi lo comrereste?

TOUCHFOND 08-06-07 18: 02

Sarebbe veramente bello! :si:

fajan 08-06-07 18: 14

io sinceramente non metto adesivi nemmeno alla moto...a parte il fatto che mi piace semplice,senza troppe madonne ;)

poi 200 euro mi sembrano tantini...ma sarà perchè son tirchio :D ;)

tony79 08-06-07 21: 19

Non penso prorpio che spenderei 200 euro in carene visto che le ho quasi eliminate del tutto almeno per andarci in pista, poi se la mini si tiene come esposizione allora la musica cambia potrebbero interessare:si:

menticora 08-06-07 21: 48

magari abbassi il prezzo se uno ti manda le sue di carene...no?così sono sicuro che la gente sarebbe più invogliata!:si:

ale88kami 09-06-07 01: 25

secondo mè sono troppi 200 euro io ke ho lavorato da un carrozziere o verniciato le carene della mia minimoto in 3 colorazioni prima sverniciandole poi messa la vernice ke volevo io ho attaccato un paio di adesivi è poi ho buttato il lucido spesa max 60 euro

dindo#84 09-06-07 11: 02

mi sembra un pò troppo come prezzo....sinceramente 200 euro preferirei prendermi qualcosa per far andare la mini di più per quanto mi riguarda.....

Il Padrino 09-06-07 13: 28

nn ti demoralizzare,l'unica cosa brutta e' il prezzo,prova ad abbassarlo e quando metterai le foto vedrai che si ricrederanno,magari un giorno le farai per pit bike,anche se esistono gia' le carene asdesivate

lele#39 09-06-07 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da Il Padrino (Messaggio 407789)
nn ti demoralizzare,l'unica cosa brutta e' il prezzo,prova ad abbassarlo e quando metterai le foto vedrai che si ricrederanno,magari un giorno le farai per pit bike,anche se esistono gia' le carene asdesivate

penso che nn sia lui a fare il prezzo...ma chi gli fa le colorazioni...

Manico_Cattivo 09-06-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 407932)
penso che nn sia lui a fare il prezzo...ma chi gli fa le colorazioni...

infatti ragazzi,farle a regola d'arte mi honno chiesto questi soldi,non preoccupatevi il sondaggio mi serve x capire dove c'è l'inghippo,comunque penso che farle in catena di montaggio costino molto meno ma quello che mi fa salire il costo sono i kit di autodesivi studiati e riproporzionati a regola darte.

ale88kami 09-06-07 19: 25

si hai ragione gli adesivi costano di più però 200 euro sinceramente pure ke nn saprei fare carene nn li spenderei mai.......poi devi anke mettere in conto ke lo sport della mini è difficile nn cadere quindi uno pensa kè spendo 200 euro per un paio di carene ke mi durano 1 mese è poi le rigo?? almeno io la penso così

Wolfango 09-06-07 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da ale88kami (Messaggio 408045)
si hai ragione gli adesivi costano di più però 200 euro sinceramente pure ke nn saprei fare carene nn li spenderei mai.......poi devi anke mettere in conto ke lo sport della mini è difficile nn cadere quindi uno pensa kè spendo 200 euro per un paio di carene ke mi durano 1 mese è poi le rigo?? almeno io la penso così

magari un mese. Io direi un giorno e poi le rigo :D

kocinski 09-06-07 23: 30

l'idea non è male,l'unico problema è che poi avrei le carene che valgono piu della mini:smt132
certo che se invece di una cinesina avessi un'italiana,il discorso cambierebbe:si:
naturalmente questa è una mia opinione:si:

Dark Ronin 10-06-07 18: 45

e se una volta si cade e va tutto a farsi friggere?

se il prezzo fosse + basso ci potrebbe anche stare, ma spendere 200 € con il rischio di rovinarle nn so in quanti sarebbero disposti

DANNYMCCOY 11-06-07 13: 30

come prezzo non sarebbe tanto perche se vai a sentire dai carrozzieri della mia citta per verniciarti la minimoto voglio 200 euro un solo colore viene a regola d arte ma e pur sempre un colore e se poi vuoi fare una replica moto gp ad esempio quella della repsol ti ci vanno almeno 300 euro di carrozziere piu 100 euro se li prendono le tipografie per gli adesivi,quindi 200 euro sarebbero pochissimi per il lavoro che viene sempre amesso che è un lavoro perfetto ,pero il problema non è tanto il costo che alla fine per 200 euro su una moto da 2500 ai 3000 euro non sono niente,ma il problema è che non sei in città,sei in pista e quindi dai il tuo massimo e dando il massimo e un attimo cadere o che qualcuno ti viene contro quindi 200 euro iniziano ad essere tanti dato che il bel lavoro ti potrebbe durare anche solo 15 minuti a qul punto le carene le lascio come sono ed ogni 3 mesi circa me le rivernicio da solo ogni volta un colore nuovo e spendo sui 30 euro per un lavoro mediocre,e 60 euro per un lavoro gia di alto livello queste sono le mie idee

Lca80 12-06-07 03: 17

ciao ragazzi, il mio carrozziere mi ha verniciato la mia 910, me la fatta bianca perlata, io per non rovinarla non l'ho più usata, e per essere sicuro di non rovinare quella carene, le ho smontate, le rimonto solo quando devo dare la mini al carrozziere per le fiere....

PierminatoR 13-06-07 10: 42

Si 200 € sono troppi..La gente le spende in motore..Prova ad abbassarlo..
E allora se riuscirai sarò il primo della lista..!!

PierminatoR 13-06-07 10: 51

mercurees 13-06-07 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 407211)
Ciao ragazzi, sto realizando a mie spese progetti di colorazioni repplica su carene,blata,grc,ed aria, la colorazione è seria viene sverniciata l'originale,una volta riverniciata applicheremo gli autodesivi accuratamente studiati e riproporzionati e poi a lavoro finito verniciata di lucido come le moto vere,in modo che se cade la benzina non si sbiadisce la vernice e non si levano gli autodesivi. il prezzo è circa 200€ le foto delle prime realizazioni le metterò sul forum il mese prossimo.

raga che ne dite? se fosse un lavoro coi fiocchi da italiano voi lo comrereste?

200€??
il prezzo medio delle mini cinesi e circa 400€ vedi un po tu....
ciao

Manico_Cattivo 13-06-07 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 410963)

ammazza se sei una gnocca cosi x te è gratis!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.