Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Gpt D2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/31800-gpt-d2.html)

TinoWhite 08-06-07 09: 30

Gpt D2

Ciao a tutti dopo aver montato e provato il mio nuovo strumentino gpt D2, completo di sonda temperatura, contagiri, e cronometro con torretta, posso dirvi che é perfetto. Non mi si é mai spento una volta, i giri li marca sempre in modo preciso e costante.
Ti segnala (prima devi settare i limiti) se esci fuori temperatura e fuori giri max. Ti segnale il giro più veloce. Praticamente é perfetto.
È leggermente più grande del GPCrono ma si riesce ad adattare facilmente.

Unica pecca riscontrata non memorizza i giri max raggiunti!! Peccato perché era un opzione che mi piaceva.

Bo$$ 08-06-07 10: 13

Ma per montare il gpt monti una candela schermata?

Mirco 08-06-07 10: 54

una pecca non da poco quella dei giri max...

TinoWhite 08-06-07 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Bo$$ (Messaggio 406812)
Ma per montare il gpt monti una candela schermata?

l'ho provato sia senza che con e va uguale

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 406845)

esatto prima con il gpcrono ero abituato a vedere i giri max alla fine del turno ora o lo guardo mentre vado (cosa non facile) o nada giri max

ethan82 08-06-07 14: 52

Quote:

questa cosa mi ha fermato dal comprarlo.......sono indignato

TinoWhite 08-06-07 15: 50

mi sa che se lo sapevo mi comperavo il GPCrono...

heavymachinegun 08-06-07 16: 34

Quote:

se per qst il gpcrono memorizza anche la temp massima....ma è una funziona che diff si usa

TinoWhite 08-06-07 17: 04

la temperatura la misura anche il gpt D2 l'unica cosa che non segna sono proprio i giri max

heavymachinegun 08-06-07 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 407175)
la temperatura la misura anche il gpt D2 l'unica cosa che non segna sono proprio i giri max

intendevo memorizza la temp massima raggiunta dal motore

ethan82 08-06-07 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 407175)

cmq mi sembra davvero strano....un attrezzo cosi..con una mancanza simile...

TinoWhite 08-06-07 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 407321)
intendevo memorizza la temp massima raggiunta dal motore

si anche io intendevo questo...

lello-pista 12-06-07 19: 52

mi stavo informando x prenderlo ma subito mi son fermato, i giri max sono importanti da sapere
forse faranno qualke nuova versione?
ki kiede alla GPT????

TinoWhite 12-06-07 21: 49

se trovo la loro mail provo a chiedere.

lello-pista 19-06-07 16: 57

ho kiesto, ecco la risposta alla mail:
Buongiorno,
lo strumento d2 a 3 volts con funzione di crono + contagiri motore e volendo anche temperatura (versione d2-3v-t-cc), vi permette di visualizzare quando analizzate i tempi cronometrati anche il massimo numero di giri motore raggiunti.

cordiali saluti

Samuele Pirovano
Vendite Italia
pirovano@gpt.it
---------------------

Il giorno 19/giu/07, alle ore 14:54, lellino ha scritto:

salve, sarei intenzionato a prendere un gpt d2 alimentazione 3 volt per la mia minimoto
ma memorizza i giri massimi? se non lo fa arrivera' 1 nuova versione con questa funzione?
iio e molti miei a mici desistiamo nel prenderlo proprio x la mancanza di questa funzione
sapete darmi info a riguardo?

lello-pista 19-06-07 17: 00

ora ho mandato 1 altra mail kiedendo se scorrendo i tempi fatti ad ogni giro cronometrato posso conoscere i giri max raggiunti proprio in ogni singolo giro ( cronometrato)

ki di voi lo tiene puo' controllare e farci sapere?
grazie

lello-pista 19-06-07 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 416436)
ora ho mandato 1 altra mail kiedendo se scorrendo i tempi fatti ad ogni giro cronometrato posso conoscere i giri max raggiunti proprio in ogni singolo giro ( cronometrato)

ki di voi lo tiene puo' controllare e farci sapere?
grazie

mi hanno risposto ke è cosi'

chi controlla sul suo d2????

motorossi 20-06-07 10: 20

confermo che se scorri, ti da i numero del giro di pista con il relativo tempo e i giri massimi raggiunti.

lello-pista 20-06-07 13: 40

gpt mi ha detto ke x la fiera di milano in primavera metteranno in vendita anke il cavo col cd per lo scarico dati sul pc

figooooooooooooooooooo
:)

TinoWhite 14-07-07 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 406784)
Ciao a tutti dopo aver montato e provato il mio nuovo strumentino gpt D2, completo di sonda temperatura, contagiri, e cronometro con torretta, posso dirvi che é perfetto. Non mi si é mai spento una volta, i giri li marca sempre in modo preciso e costante.
Ti segnala (prima devi settare i limiti) se esci fuori temperatura e fuori giri max. Ti segnale il giro più veloce. Praticamente é perfetto.
È leggermente più grande del GPCrono ma si riesce ad adattare facilmente.

Unica pecca riscontrata non memorizza i giri max raggiunti!! Peccato perché era un opzione che mi piaceva.

CIao a tutti rispolvero questo post xché avevo sbagliato alla grande causa utilizzo senza prendere i tempi sul giro.

Prendendo i tempi sul giro quando rientri ai box ti segnala il tempo di ogni giro, la differenza tra il giro e il best giro, la temperatura raggiunta ad ogni giro, e i giri motori max raggiunti per ogni giro.

Come strumento per me é al TOP

lello-pista 14-07-07 19: 44

sapete qualcosa sul cavo x i dati al pc?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.