![]() |
Consiglio acquisto 1°PitBike
Ciao a tutti,sono indeciso Aiuto!
|
fatti un cerca ke trovi un sacco di modelli...
|
1 allegato(i)
Ho visto questa, come qualità prezzo non mi sembra male!cosa ne dite?
|
elvis75 non scrivere le stesse cose su ogni post, alla prossima chiudo la discussione!
|
Grazie!ma pultroppo non mi risponde nessuno, e non capendone niente sulle pit non sò proprio su cosa basarmi per la scelta di una Pit nuova!
|
elvis quanto vuoi spendere?
|
massimo 900!
|
azz...vabbe con 1000€ ti potresti portare a casa la nuova dream 666SC con forche marzocchi!
con 900€ la dream 69... |
Scusa la mia iglioranza in materia,ma le Drem sone le migliori tra quelle a basso costo?Di quella che avevo messo la foto qui sopra a 750 cosa ne dici?
|
quella sembra carina ma nn ne ho mai viste in competizioni
le dream nn sono male ma hanno quasi tutte motori ducar (di cui il 125 accusa qualche problemino di frizione, ma per il resto sembra affidabile, mentre ormai si vedono lifan scoppiare ogni giorno..) sono un pò più grosse delle replica crf (che esteticamente mi piacciono molto di più) ci vuoi fare motard? ci sono anche altre alternative...veramente tante |
eppure i lifan sento dire buoni come motori!si mi piacerebbe motard ma non gare solo uso amatoriale!
|
con quei soldi gurdati la demon x su ebay... anche se è un venditore straniero se no puoi vedere anche mobster...con 1000 euro ti fai un bel po' di belle pit...
|
www.mobsterpitbike.com prediti la lefty motard che ha già delle gomme ottime
|
Su mobster ho guardato ma mi sembrano un bel pò più care,poi come prima pit non vorrei spendere una esagerazione per poi magari non usarla!visto che giro anche con la mini!
|
Quote:
|
Quote:
poi certo che le orion costano meno... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
concordo pienamente!
penso che ti potrebbe far pagare la lefty motard sui 900 spedita |
Quote: