![]() |
Esibizione a Padova del 03/06/2007
|
grandissimi ragazzi bel lavoro
|
|
Cavolo ad un certo punto il ragazzo con la mini cina li ha sverniciati e li andava a doppiare!!!!!!!! un fenomeno!!!!
bravi bravi |
bravo molto bravo continua così:si:
|
il "fenomeno" l'ho fatto io assieme a mia moglie, ma se sa andare in mini lo deve a suo zio!
Comunque va detto che il pistino non aveva grandi rettilinei quindi tutte le mini con polini da 4,2 e 6,2 non riuscivano ad allungare più di tanto (punto debole dei motori cina-aria). |
complimenti al bimbo!!!
|
Complimenti. Nn sapevo che facevano questa manifestazione a Padova, senno venivo a vedere
|
L'ho saputo solo tramite il club 2ruotesicure (con il quale lo faccio correre) altrimenti in giro non se ne trovava notizia, solo sul sito del comune, nella pagina "sportivando" o "fiaccole di vita" (il programma non c'è più nel sito) c'era scritto << ore 15.30 minimoto >>...
|
complimenti...:si:
|
|
|
Davvero tanti complimenti a tuo figlio è veramente a suo agio con la mini...é molto agile nel spostarsi col sedere...Ma l'hai già fatto girare in pista o x adesso solo nei parcheggi e nelle manifestazioni paesane?
|
Complimenti a tuo figlio! Molto bravo, e poi vedere tutti sti ragazzini che crescono con sta passione e' bellissimo, avessi potuto farlo anch'io da bambino
|
Bei video!!!!
|
La pista 2ruotesicure di Campodarsego è riservata per le minimoto (bambini fino a 14 anni) due volte al mese, una per le "prove libere" e una per il corso "futuro pilota" dove vengono seguiti (non solo con gli occhi, ma anche "a ruota" con altre mini) da alcuni volonterosi istruttori che correggono e consigliano i ragazzi.
Ogni tanto facciamo un giro all'Xbikes, ora che finiscono le scuole le trasferte si faranno più frequenti. Quando non ci sono "veri" tracciati liberi abbiamo un parcheggio chiuso per tenere calde le gomme... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |