![]() |
Ai possessori di D1 - consiglio
Vorrei un consiglio dai possessori di D1 o da chi ha avuto modo di provarla e di fare qualche comparativa.
Ho una polini 910 carena s ultimo modello e ultimamente mi sono chiesto se il telaio della D1 sia superiore a quello polini e se valga la pena prenderne uno completo e sostituirlo. Ovviamente terrei il motore polini da trapiantare sotto la nuova ciclistica. Ne vale la pena o farei un passo indietro?? |
ma TU veramente ti stai chiedendo se un telaio cinese é superiore a un Polini?
|
In molti mi hanno detto che è proprio cosi, che se anche il mio è un polini è un telaio di quindici anni fa.
Per questo chiedo info a chi ce l'ha o l'ha provato per bene |
Quote:
compra una ciclistica ita usata!!! a 1000 euro la trovi eccome solo la ciclistica!!! e visto che hai una 910 recente vendi quella di ciclistica ed ammortizzi anche le spese!! Delle d1 prezzo a parte se ne parla bene... ma alla fine spendi di + e non hai un'italiana. Ciao |
prenditi una ciclistica ita :si:
|
se ti rispondono utenti ke nn sono "possessori D1" o gente ke non l`ha neanke mai provata o manko vista sta D1 ke ci capisci..:smt127.. io ti cinsiglio di provarla e poi vedrai ke la compri 100% ma anche se la prendi ad occhi chiusi non te ne pentirai. come telaio e una dm, come motore invece le altre cinesi sono dei piaggio ciao.
|
QUOTO BORIS prova la d1 anche per un solo giro e vedrai le potenzialità che ha ciclisticamente poi se vuoi info più precise puoi contattarmi tramite pm
|
Quindi
Quindi Secondo Voi Vale La Pena Prendere Una Ciclistica D1 E Montarci Un Motore Bzm... ???
Il Problema E' Che Non Se Ne Trovano In Giro... Molte Di Ciclistiche Complete.. |
nn l'ho mai provata e nn posso darti un parere, però se vuoi prendere il telaio (nn la ciclistica completa) puoi provare da pbp, vendono il telaio d1 a pezzi
|
Quote:
|
...
Quote:
Poi sicuro che i possessori di d1 siano obiettivi... Uno del mio gruppo ha una d1 presa su ebay mi ha detto e non so se sia 40cc o 50cc ti confermo che è la migliore cinese che io abbia mai visto ci ho fatto un giro solo e non mi è sembrata male ma con gomme cinesi non posso giudicarla e poi io sono troppo abituato alla mia g1.. il motore mi è sembrato a livello di una z1 o g1 originale cina ma questo era tutto originale cinese un buon cinese nemmeno paragonabile ad un polini da 6.2 messo bene ma cambiandoci un po di cose sicuramente migliora e non di poco inoltre hai piena compatibilità con polini è questa è una gran cosa... L'unica remora è il prezzo che unito alle cose che sicuramente cambierai sfiorerà i 1000euro ,o poco meno, con i quali dato che hai già un motore niente male potresti prendere una ciclistica ita.. comunque la ciclistica completa la avevo trovata da http://anaolimoto.altervista.org/ sui 400 euro vedi se ti conviene e gli monti il tuo motore. Ciao |
quoto. "Se la prendi non diventare permaloso come molti possessori di d1 sul forum..
Poi sicuro che i possessori di d1 siano obiettivi..." nell`ultima gara che ho disputato mi sono lasciato dietro 4 italiane di cui due 50 e due 40 e devo ammettere che come pilota sono abbastanza scarso.. fate voi |
assolutamente 910!!!
|
Quote:
per favore dai...non diciamo cose che poi portano gli utenti a farsi spennare o a spendere soldi inutilmente... Addirittura dovrebbe prenderla ad occhi chiusi...mha... Fai te, la d1 costa 650€ come minimo e a lui il motore nn serve, quindi avrebbe già un blocco cinese da buttare...un telaio ita usato costa poco di più di una d1, lui vende il suo di telaio e con pochi soldi si trova con una vera MOTO, non con un motore italiano che parla cinese...:smt146:smt146 PS Io non ho niente contro le cinese, nn sia mai, io come molti sono partito da li e mi piacerebbe riprenderla una cinesina...ma non diciamo cose che nn sono vere... Quote:
Quote:
Quote:
|
Allora ok, terrò la mia 910 ancora per un po' poi alla prima occasione prenderò una ciclistica italiana, alla fine è lka soluzione migliore visto che qualcosa dovrei recuperare dalla venditqa della mia ciclistica.
Cmq un D1 sono proprio curioso di provarla. Grazie a tutti |
Quote:
|
[QUOTE=GABRIELE;408860]ecco ottima scelta..provala ma nn comprarla...prenditi una ita...
io prima di parlare a sproposito la proverei e poi darei un giudizio sarebbe meglio .............. |
bè paragonare telaio cinesi con italiani anche se vecchi di 15 anni sono cose insensate,c'è da ricordare che le polini 910 sono mini pluripremiate che hanno vinto molti titoli italiani,e basta dire che anche una mini di 7-8 anni italiana è ancora una mini ottima e efficiente,vorrei vedere una d1 tra 7-8 anni com'è ridotta!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |