![]() |
candele bruciate
ciao raga dopo aver quasi risolto i problemi di carburazione ora mi si bruciano le candele, domenica in pista non riuscivo a completare un giro che si era già bruciata o provato anche qualche cosa di più freddo ma niente. premetto che monto delle ngk 9 la bobina è a 0,50, la carburazione è 100 max 50 min lo spillo è w 23 sulla seconda tacca dal basso . se c'è qualcuno mi può dare qualche consiglio è ben accetto grazie
|
io la bobina cè lo a 0,35,poi che sia questo il problema non saprei!
|
ho provato a 0,30 ma è uguale , la bobina è quella originale non vorrei che si per quello
|
Quote:
|
Quote:
|
non ti devi scusare qui tutti i consigli son ben accettati
|
qualcuno mi a detto che potrebbe anche essere troppo magra la carburazione voi cosa ne pensate?
|
Quote:
|
non ho ancora capito di che colore è . si mi da qualche vuoto quando va
|
Quote:
|
il problema è fare due giri !!!! comunque proverò a ingrassare tanto una prova in Più non mi costa niente visto che le ho già provate quasi tutte
|
Quote:
|
su questo non c'è dubbio
|
...e magari visto che ci sei prova ad avvicinare gli elettrodi un pochino, cosi magari riesci a fare due giri per vedere la carburazione :si:
|
ma secondo te quanto deve stare
|
non hai un'altra bobina cinese da provare?per la distanza,a me hanno consigliato 0,35!
|
no non celo' un' altra bobina ma tu pensi che potrebbe esse quello il problema
|
questo non lo sò,sono solo prove per esclusione.
|
c'è qualcun'altra che la pensa diversamente da noi?
|
secondo me è la bobina tempo fa mi successe la stessa cosa sia nel librety 50 (il motorino vero e propio) sia in una mini ad aria del mio amico
avevo risolto il problema di fare almeno i 3 giri mettendo una passo corto e poi ho cambiato bobina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 03. |