![]() |
Transponder
Mi piacerebbe comperare un transponder,ma per adesso ho trovato solo i PZracing.
http://www.pzracing.it/it/ir_timetronic_TT200.htm + http://www.pzracing.it/it/ir_transponder.htm che ne dite? |
beh ci sono anche gli alfano, gli aim, gpt
insomma non c'è carenza :) cmq tornano utili... |
si i gpt li ho appena scoperti...e pensare che la ditta è a seregno!quindi a 10 minuti da casa mia mi vien voglia di vedere se vendono ai privati,anche se per adesso preferisco il Pzracing in qnt il display da montare sulla mini mi sembra + compatto del gpt
|
gpt ti anticipo già io che vende ai privati ;)
|
sapete è una bella idea quella del trasponder, ma quanto costa? :/
|
Quote:
Quote:
|
si ma minkia kostano un bosto ste kazzatine :/
|
il pzracing sn 140€ + la torretta 55€
|
Quote:
|
si ho kapito ma è una kosa se serve se gia vai forte..+ ke altro serve a ki fa gare e si prepara per essa..ma solo per sapere il tempo ke fai 200 euri son tantini non kredi?
|
ti porti qualcuno dietro e gli rifili un bel crono e via :asd:
|
di fatti era quello ek pensavo io..alemno all inizio dai..kon 200 euro mi prendo un radiatore maggiorato usato o una bella marma..altro ke transborder! :rotfl:
|
Quote:
cmq è bello vedere in quanto giri e se migliori. |
io penso ke vedere i tempi ke si fanno è inutile..c'è un modo semplice ke non kosta nulla..è tentare di star dietro a quelli ke vannp forte!poi sapere se fai 30 sekondo o 32 ke ti frega?? alla fine devi esser davanti agli altri mika vedere i tempi ke fai...poi bè ovvio questo è un parere mio ke spero solo ti faccia riflettere :si:
|
Quote:
cmq anch'io quando incominciai con gli automodelli non sentivo la necessità del trasponder?eppure dopo un pò che smanetti incominci a sentirne la necessità perchè quando ad esempio provi a fare delle traiettorie diverse da qll che fai di solito non è detto che sia tu sia + veloce o + lento.vai a sapere se lavori dalla parte giusta o sbagliata... |
Già, il tempo sul giro dopo una modifica ti fà capire se c'è stato un miglioramento o no.
|
ho kapito quello ke state dicendo..ma kos'è se non esisteva il transborder non vi rendavate konto se aveste avuto dei miglioramenti o no?? alla fine lo skopo è di andare + veloce degli altri ed imparare da ki va + veloce di te..
Buttati dietro ad uno ke va forte e del transborder non te ne fai na sega.. poi ripeto punti di vista...ma 200 +ttosto prendo qualkosa per migliorare la mini o per proteggiermi :si: |
Quote:
cmq quando sei in coda al treno secondo me giri + veloce di quando sei in testa al treno |
ehheheeh
cmq bo..io l avedo diversamente :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |